Il Segreto anticipazioni: arriva ALBERTO SANTOS (Gonzalo Trujillo), un misterioso giornalista

Gonzalo Trujillo è Alberto Santos a IL SEGRETO
Gonzalo Trujillo è Alberto Santos a IL SEGRETO

Un nuovo ingresso metterà a rischio l’incolumità di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; tra non troppo tempo, i telespettatori della telenovela iberica faranno infatti la conoscenza di Alberto Santos (Gonzalo Trujillo), un misterioso giornalista che vorrà mettersi in contatto proprio con l’imprenditore.

Si tratta di una svolta narrativa che porterà con sé diversi colpi di scena…

Il Segreto, news: Ignacio e il suo passato a Bilbao

Come gli episodi già andati in onda su Canale 5 hanno mostrato, Ignacio ha dovuto trasferirsi a Puente Viejo in seguito ad un incidente mortale occorso ad un operaio della fabbrica di Bilbao, cittadina in cui risiedeva in precedenza.

Ad un certo punto, il Solozabal ha avuto persino la possibilità di ritornare nella sua terra d’origine, ma ha preferito non procedere con un nuovo trasferimento sia per non indispettire la secondogenita Rosa (Sara Sanz), completamente invaghitasi di Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e sia per non consegnare al “cugino” Ramon (Pablo Gomez Pando) la gestione della sua attività.

Tuttavia, il passato di Ignacio comincerà a riaffiorare grazie ad alcune particolari investigazioni che porterà avanti Alberto Santos, un giornalista che si metterà in primis in contatto con Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez).

Il Segreto, spoiler: l’attore Gonzalo Trujillo (Mauro in “Una vita”) interpreta Alberto Santos

Eh sì: dopo essersi ufficialmente presentato, Alberto chiederà esplicitamente a Urrutia se può parlare con il Solozabal Senior dell’incidente avvenuto qualche anno prima a Bilbao.

Neanche a dirlo, Jesus assumerà subito un atteggiamento di difesa nei riguardi del suo capo, ma ciò non farà demordere il Santos, che gli farà appunto sapere di essere intenzionato a ripresentarsi in fabbrica appena Ignacio sarà disponibile.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra le altre cose, sarà chiaro che Alberto non è mosso soltanto da un interesse giornalistico riguardo quanto successo a Bilbao; l’uomo si isolerà infatti in un ufficio, dove saranno appesi sul muro diversi articoli sul conto di Ignacio e una scritta piuttosto eloquente: assassino!

Insomma, Santos riterrà Don Ignacio l’unico responsabile della morte dell’operaio… ma per quale ragione?

Il Segreto, trame: Alberto è collegato anche a Pablo?

Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che ad interpretare Alberto Santos sarà Gonzalo Trujillo, già conosciuto dal pubblico italiano per il ruolo del commissario Mauro San Emeterio in Una Vita; nelle prossime settimane, l’attore negli episodi in onda in Italia sarà dunque in scena in entrambe le soap, visto che tornerà ad essere parte integrante anche delle vicende ambientate ad Acacias.

Ad ogni modo, vi consigliamo di fare molta attenzione alle successive mosse di Alberto che, a sorpresa, sembrerà collegato anche al giovane Pablo Centeno (Adrian Exposito), il presunto figlio illegittimo di Ignacio.

Insomma, le svolte sorprendenti non mancheranno! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.