IL SEGRETO, anticipazioni dall’11 al 16 ottobre 2020

TIBURCIO / Il segreto
TIBURCIO / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2020:

La Marchesa de los Visos chiede spiegazioni a don Ignacio riguardo Pablo e la futura quota di eredità che gli spetterebbe se venisse riconosciuto dal padre. Tiburcio, sempre più nervoso, continua ad avere problemi con Dolores, nonostante tenti qualunque soluzione per riconciliarsi con lei. Marcela, dopo aver visto Tomas con Alicia, è colta da un attacco di gelosia e Matias sente che c’è qualcosa che non va.

La famiglia Solozabal, in un ulteriore tentativo di far sentire Pablo davvero a casa, coinvolge anche Adolfo perché gli parli, mentre Rosa e Marta riescono a riavvicinarsi. Alla fabbrica, invece, il carico di lavoro sempre più importante provoca un certo nervosismo tra i dipendenti, coinvolgendo anche Urrutia.

In casa Solozabal il clima e’ sempre più teso, con Manuela che indaga sui motivi che hanno portato don Ignacio e la marchesa ad odiarsi, mentre Marta, riconciliatasi con Rosa, capisce di sentire ancora qualcosa per Adolfo. Intanto Pablo, riconosciuto ufficialmente da don Ignacio, non accetta di non poter amare Carolina, distaccandosi anche da lei.

Matías è preoccupato per don Raimundo, di cui non ha più avuto notizie, mentre il Capitano Huertas avvisa le Autorità del paese che il clima di rivolta potrebbe raggiungere anche Puente Viejo. In casa Mirañar, Dolores e Tiburcio tentano un riavvicinamento, ma vengono interrotti da Hipolito e Tiburcio, che sono convinti di aver scoperto che il “vero” meridiano zero passi per Puente Viejo e non per Greenwich.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pablo e Caterina continuano ad inseguire invano il loro amore impossibile. Intanto a casa di Adolfo è arrivato un suo amico, Juan Montalvo, uomo gaudente e spensierato. Tomas riesce a confidare ad Alicia il suo rimpianto amore per Marcela. La minaccia dell’arrivo di una rivolta in paese spaventa a morte don Filiberto, ma l’arrivo della guardia civile allenterà la sua tensione.

Puente Viejo è in allerta per l’arrivo dei manifestanti in paese e naturalmente i paesani (soprattutto Don Filiberto) temono questa eventualità. Onesimo intanto riesce a stancare tutti con una delle sue “incredibili” scoperte. Adolfo presenta alla sua fidanzata Rosa il suo amico Juan, che subito punta Marta, la sorella. Alla fine la tanto temuta rivolta viene sventata per la presenza della Guardia Civili, con un grande sospiro di sollievo per tutti.

Manuela, dopo essere svenuta improvvisamente, sembra riprendersi ma don Ignacio continua a pregarla di riposare, a causa di una sua vecchia malattia. Matias, Damian e Alicia riprendono l’attività per il sindacato, pronti ad avviare una stamperia; intanto, sembra che Matias e Alicia si riavvicinino. Tiburcio e Dolores, invece, sono sempre più distanti e tutti cominciano ad accorgersene. Mauricio, che deve far arrivare delle importanti informazioni sulla sicurezza di Puente Viejo al comando militare, si affida a Marta, che sembra pronta a correre il rischio e ad aiutarlo.

Marta accetta di compiere una missione per Mauricio e il Capitano Huertas, per far arrivare dei documenti della massima importanza al Tenente Grijalbo, mettendo a rischio la propria incolumità. La Marchesa e il figlio Tomas discutono per via di Alicia, che lei vorrebbe allontanare dall’ufficio della miniera. Adolfo pressa l’amico, Juan Montalvo, convinto che gli nasconda qualcosa e che abbia problemi seri di cui non vuole parlare, ma questo non accenna a cedere.

Matias, Alicia e Damian riescono ad entrare in possesso del ciclostile per stampare i manifesti del sindacato. Alla cantina, durante un momento in cui erano rimasti soli, Matias e Alicia discutono e lei finisce per instillare in Matias il dubbio che anche Marcela l’abbia tradito, durante il tempo che lui ha passato in prigione. La situazione tra Dolores e Tiburcio è sempre più critica, a tal punto che tutti tentano di fare qualcosa per farli riappacificare.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.