Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: DAMIAN e l’incidente alla fabbrica di IGNACIO

Il Segreto anticipazioni: DAMIAN e l’incidente alla fabbrica di IGNACIO

DAMIAN / Il segreto
DAMIAN / Il segreto

Brutto incidente per l’operaio Damian (Inigo de la Iglesia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


Nel corso di una giornata lavorativa alla fabbrica di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), una mano dell’uomo resterà infatti incastrata in un macchinario difettoso ed il medico dovrà procedere con l’amputazione di alcune falangi, ormai definitivamente compromesse. Neanche a dirlo, questo genererà una serie di sorprendenti dinamiche nelle storie ambientante a Puente Viejo…

Il Segreto news: contrasti tra Ignacio e Urrutia

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avverrà in seguito ad alcune incomprensioni che si verificheranno tra Don Ignacio e Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez): quest’ultimo, in più di una circostanza, ribadirà infatti al Solozabal senior che gli operai stanno lavorando più del dovuto, motivo per il quale sono stanchi e perdono spesso la concentrazione.

Tuttavia, Ignacio non vorrà sentire ragioni e sosterrà di aver preso degli accordi commerciali con importanti clienti al fine di consegnare loro i suoi prodotti, accordi che non possono essere assolutamente rimandati.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’incidente di Damian non farà dunque che inasprire il rapporto tra Ignacio e Urrutia, che si confronterà con la moglie Encarnacion (Arantxa Aranguren) sulla questione.

In seguito, dopo giorni di numerosi scontri, Don Ignacio sembrerà cedere e chiederà al “figlio” Pablo (Adrian Exposito) di garantire ai dipendenti dei turni più distensivi e di assumere dei sostituti, qualora la mole di lavoro sia troppa.

Il Segreto, spoiler: Damian e l’alleanza con Matias e Alicia

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione alle successive mosse di Damian. Dispiaciuto per aver perso parte di una sua mano a causa delle condizioni di lavoro poco corrette imposte da Ignacio, l’uomo non farà altro che rafforzare i suoi ideali sindacalisti e stringerà un accordo con Alicia (Roser Tapias) e Matias (Ivan Montes) per prendere una vecchia fotocopiatrice dalla fabbrica e stampare una sorta di giornale in cui esprimere tutto il dissenso nei confronti dei ceti più abbienti della società.

In tal senso, c’è però da dire che Damian fingerà comunque di essere rimasto in buoni rapporti con Ignacio, che gli prometterà di dargli una nuova mansione all’interno della sua attività appena si sarà ripreso dall’infortunio.

Partendo da questi presupposti, la situazione sarà destinata a complicarsi…

Il Segreto, trame: Encarnacion e le “ripetizioni” di Alicia

Vi anticipiamo infatti che, tra non troppo tempo, anche Encarnacion inizierà a notare alcuni atteggiamenti da “padre padrone” in Ignacio, ciò anche perché Alicia parlerà alla madre con lo scopo di farle capire meglio per quale ragione abbia abbracciato la lotta sindacalista contro i poteri forti.

Quello che sembrerà un normale avvicinamento tra madre e figlia, col trascorrere delle narrazione, diventerà inaspettatamente un nuovo problema per Don Ignacio!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.