Il Segreto anticipazioni: gli strani malori di MANUELA…

Manuela de Il segreto
Manuela de Il segreto

Nei prossimi episodi italiani de Il Segreto, i telespettatori cominceranno ad assistere ad una serie di malori di Manuela Sanchez (Almudena Cid), la governante di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro).

Nei primi tempi, la donna sembrerà non dare tanto peso ai suoi malesseri, ma ad un certo punto si rivelerà necessario l’intervento di un medico…

Il Segreto, news: Manuela sviene di fronte a Carolina

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che questa nuova storyline prenderà il via nel momento in cui Manuela sverrà per la prima volta di fronte alla giovane Carolina (Berta Castanè), che si farà prendere dal panico e metterà subito sull’avviso Encarnacion (Arantxa Aranguren) e gli altri dipendenti della villa.

Al termine di un’accurata visita, il dottor Clemente prescriverà dunque all’inserviente un periodo di riposo. Tuttavia, Manuela si lascerà presto prendere da quelli che sono i suoi doveri al servizio di Ignacio e riprenderà quasi subito servizio, sottolineando di stare molto meglio.

Le cose non staranno però affatto così…

Il Segreto, trame: Manuela sta nuovamente male!!!

Una volta che saranno passati alcuni giorni, vi anticipiamo infatti che Manuela avvertirà un nuovo malore. Ignacio disporrà così il ricovero in ospedale della sua sottoposta e quest’ultima potrà contare sulla vicinanza di Rosa (Sara Sanz), la quale insisterà per farle compagnia nella degenza sotto controllo medico.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anche in questo caso, il soggiorno della Sanchez nell’ospedale non durerà a lungo, tant’è che il Solozabal si confronterà con Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) sulla questione e gli rivelerà che, a detta dei medici, Manuela potrebbe stare semplicemente soffrendo la stanchezza dovuta al suo tanto lavoro.

La situazione però non farà altro che complicarsi non appena la donna metterà piede nella villa…

Il Segreto, spoiler: Manuela crede di essere gravemente malata!

Eh sì: con le lacrime agli occhi, Manuela rivelerà ad Encarnacion, Carolina, Rosa e Marta (Laura Minguell) che i medici sospettano abbia contratto una potenziale malattia ai polmoni!

Dato che la considereranno come una seconda mamma, le sorelle Solozabal reagiranno con estremo dolore all’annuncio della governante e non saranno psicologicamente pronte all’idea di doverle dire per sempre addio.

Ma le cose staranno davvero così? Quel che è certo è che Manuela specificherà che dovrà sottoporsi ad ulteriori analisi per accertare il suo status sanitario: la speranza, insomma, non verrà ancora del tutto meno! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.