Il Segreto anticipazioni: IGNACIO scopre la tresca tra MARTA e ADOLFO!

ADOLFO e MARTA / Il segreto
ADOLFO e MARTA / Il segreto

La relazione “segreta” tra Marta Solozabal (Laura Minguell) e Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) avrà le ore contate nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: complice un intrigo orchestrato dalla psicopatica Rosa (Sara Sanz), i due amanti verranno colti in flagrante proprio da Ignacio (Manuel Regueiro), che si dimostrerà disgustato dal loro atteggiamento…

Il Segreto, news: Marta e Adolfo fanno l’amore

Le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Marta e Adolfo non riusciranno più a reprimere l’amore che sentono l’uno nei confronti dell’altra; i due avvieranno così un rapporto clandestino e andranno persino a letto insieme. Il tutto a discapito di Rosa che, ignara di quello che starà succedendo attorno a lei, continuerà a preparare in maniera ossessiva l’ormai imminente matrimonio con il marchesino.

Tuttavia, la situazione si complicherà quando Marta vorrà affrontare di petto la questione e confessare alla sorella di non avere mai smesso di provare dei sentimenti per Adolfo. A quel punto, Rosa non vorrà ascoltare per nessuna ragione al mondo il discorso della consanguinea e, dopo essere stata aizzata da Isabel (Silvia Marsò), farà perdere le tracce di sé prima ancora che possa parlarle esplicitamente di ciò che sente per il De Los Visos. Questo darà inizio alla svolta narrativa principale delle telenovela…

Il Segreto, spoiler: Ignacio becca Adolfo e Marta mentre si baciano!

Eh sì: vi anticipiamo che Rosa, il giorno successivo alla sua misteriosa sparizione, ritornerà a casa e non sarà chiara con nessuno sulle motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla sua famiglia per alcune ore. Mantenendo un atteggiamento piuttosto calmo, la Solozabal si renderà così conto del fatto che Adolfo e Marta stanno chiacchierando da soli nella cucina dell’abitazione e chiederà ad Ignacio se può andare lì per portarle una camomilla con cui “calmare i nervi”.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a questo escamotage, il Solozabal si troverà dunque ad assistere, suo malgrado, ad un bacio tra Marta e Adolfo, scoprendo di fatto la tresca. Dopo aver cacciato il De Los Visos, Ignacio affronterà quindi a muso duro la figlia maggiore e l’accuserà di aver compromesso per sempre la felicità familiare “seducendo” il promesso sposo della sorella. Insomma, l’impresario si schiererà dalla parte di Rosa e dichiarerà a chiare lettere di vergognarsi per la vile azione commessa da Marta. Il peggio dovrà però ancora venire…

Il Segreto, trame: Rosa dice di essere incinta!!!

Nel corso di un chiarimento organizzato dalla domestica Manuela (Almudena Cid), Rosa farà infatti sapere a Marta di essere incinta di Adolfo!!! Un’affermazione che genererà sconforto nella Solozabal maggiore, la quale crederà a quel punto di avere perso per sempre la possibilità di essere felice al fianco del De Los Visos. Tale consapevolezza la spingerà a commettere un’azione avventata che riporterà in scena il “cugino” Ramon (Pablo Gomez-Pando)… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.