Il Segreto anticipazioni: Matias capisce che Marcela è stata l’amante di Tomas

Marcela e Matias / Il segreto
Marcela e Matias / Il segreto

Nessun segreto resta tale a lungo, sopratutto se riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo. Grazie ad una frase di troppo pronunciata da Alicia Urrutia (Roser Tapias), Matias Castaneda (Ivan Montes) ripenserà infatti al suo rapporto con Marcela del Molino (Paula Ballesteros) e arriverà ad intuire che ha avuto una relazione extraconiugale con Tomas de los Visos (Alejandro Vergara).

Da quel momento, nella telenovela Il Segreto, si innescheranno così una serie di reazioni dalle disastrose conseguenze…

Il Segreto, news: Tomas e la confidenza ad Alicia

Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane della telenovela iberica indicano che tutto partirà con l’assunzione di Alicia nella miniera di Isabel (Silvia Marsò). Col trascorrere dei giorni, Tomas stabilirà un legame abbastanza complice con la Urrutia, che arriverà addirittura a confermargli le voci sul suo conto ed ammetterà di essere stata, per un breve periodo, l’amante di Matias.

Senza pensare troppo alle conseguenze, il “marchesino” si lascerà dunque sfuggire con Alicia che anche lui, qualche mese prima, ha avuto una relazione con Marcela e sottolineerà che, molto probabilmente, è l’unica persona del paesello che può comprendere il suo stato d’animo visto che, esattamente come lei, è stato sedotto e abbandonato.

Da un lato Tomas si pentirà subito delle parole e si confiderà con il fratello Adolfo (Adrian Pedraja) sul suo sbaglio, dall’altro Alicia sembrerà decisa a non fare parola con nessuno dello scottante segreto del De Los Visos… almeno finché non si troverà a discutere con Matias!!!

Il Segreto, trame: Alicia mette la pulce nell’orecchio di Matias

Eh sì: nel bel mezzo di un litigio, che avverrà per via delle posizioni inconciliabili che avranno sulla lotta del sindacato contro i ceti più abbienti della società, Alicia dirà con forza a Matias che deve smetterla di giudicarla per gli errori commessi e sottolineerà che anche Marcela non rispecchia l’immagine di donna e moglie perfetta che si è costruito nella sua testa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pur non andando fino in fondo con la sua dichiarazione, la Urrutia creerà dunque dei turbamenti in Matias, che ripenserà a quello che è accaduto fin dal giorno che ha rimesso piede a Puente Viejo in seguito alla sua scarcerazione.

In tempi record, il Castaneda ricostruirà così tutti i tasselli della storia e sospetterà che la moglie abbia intrecciato una relazione con Tomas, colpevole a suo dire di essersi mostrato troppo protettivo nei riguardi di Marcela e di Camelia (Maria Laguarda) nelle prime settimane del suo ritorno.

Il Segreto, spoiler: Matias e i sospetti su Marcela e Tomas!

Ormai certo della sua supposizione, Matias non esiterà dunque ad affrontare Marcela e le chiederà apertamente se è stato o, addirittura, è ancora l’amante di Tomas.

Vi anticipiamo quindi che la Del Molino sceglierà di essere completamente sincera nei confronti del consorte, dando inizio ad una storyline in cui non mancheranno sorprendenti colpi di scena! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.