Il Segreto, anticipazioni: MATIAS e TOMAS arrivano alle mani e…

Matias, Tomas (Il segreto)
Matias, Tomas (Il segreto)

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto si aprirà una nuova crisi matrimoniale tra Matias Castaneda (Ivan Montes) e Marcela del Molino (Paula Ballesteros).

Complice una frase di Alicia Urrutia (Roser Tapias), che instillerà nel ragazzo il dubbio che la moglie possa essergli stata infedele durante gli anni che ha trascorso in prigione, Matias vorrà indagare meglio sulla questione e, una volta che riunirà tutti i tasselli del puzzle, capirà che il misterioso amante di Marcela può essere stato soltanto il marchesino Tomas de los Visos (Alejandro Vergara).

Questo farà quindi da apripista ad una storyline in cui non mancheranno diversi colpi di scena…

Il Segreto, news: Marcela conferma a Matias di averlo tradito con Tomas

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete che tutto partirà nel momento in cui Alicia viene assunta nella miniera di Isabel come contabile. A quel punto, la Urrutia entrerà in confidenza con Tomas, al quale confesserà di avere avuto una relazione extraconiugale con Matias.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato il modo in cui si sarà fidata di lui, il De Los Visos getterà la maschera e dirà ad Alicia di comprendere bene il suo stato d’animo perché, qualche mese prima, anche lui è stato l’amante di Marcela.

Una rivelazione scottante che procurerà dei problemi nel matrimonio dei Castaneda quando la Urrutia, durante una successiva discussione con Matias, insinuerà che anche la locandiera non ha avuto un atteggiamento sempre devoto e rispettoso del suo matrimonio…

Il Segreto, spoiler: Matias e Tomas litigano!!!

Lo stesso Matias ripenserà quindi al suo rapporto con Marcela dal giorno in cui ha rimesso piede a Puente Viejo. Ripercorrendo tutte le fasi che hanno caratterizzato il suo ritorno nel paesello, il ragazzo non potrà fare a meno di pensare all’atteggiamento “protettivo” mostrato da Tomas verso la sua sposa e domanderà proprio a quest’ultima se abbia mai avuto dei “rapporti intimi” con il marchesino.

Alla risposta affermativa della Del Molino, il Castaneda andrà letteralmente in escandescenze e si presenterà a La Habana per picchiare il “rivale”.

Da un lato il pestaggio verrà interrotto dall’arrivo improvviso dell’ospite Juan Montalvo (Eduald Font), dall’altro Matias non vorrà ascoltare le motivazioni di Marcela e le rinfaccerà di averlo fatto sentire in colpa per mesi, per via della sua relazione con Alicia, quando anche lei in fondo aveva fatto lo stesso con Tomas, senza però informarlo!

Tuttavia, un incidente che capiterà alla piccola Camelia (Maria Laguarda) darà modo ai due coniugi di riavvicinarsi gradualmente…

Il Segreto, trame: Camelia coinvolta in un incendio doloso, ecco perché

In concomitanza con la crisi di Matias e Marcela, a Puente Viejo cominceranno infatti a verificarsi dei misteriosi incendi. In uno di questi resterà coinvolta Camelia, che farà fatica a riprendere conoscenza a causa del troppo fumo esalato. I Castaneda dovranno dunque “combattere” insieme per il bene della loro figlioletta, mettendo da parte le ultime divergenze sorte.

Ma chi ci sarà dietro gli attentati? Per avere la risposta a questa domanda, seguite i nostri prossimi post sulla telenovela iberica…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.