Il Segreto: perché TIBURCIO bacia un’altra donna? Anticipazioni

Tiburcio ed Estefania / Il segreto
Tiburcio ed Estefania / Il segreto

Una nuova e seducente donna farà capolino nella vita di Tiburcio Comino (Cesar Capilla) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. Nel corso dell’episodio 2270 della telenovela, i telespettatori faranno infatti la conoscenza dell’ambigua Estefania (Cristina Urgel), la quale scombussolerà la vita del bottegaio fin dalle sue prime apparizione. Vediamo per quale ragione…

Il Segreto, news: Tiburcio sparisce per quale giorno…

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via quando Tiburcio sparirà improvvisamente da Puente Viejo senza dare spiegazioni a nessuno. Al termine di qualche giorno, l’uomo farà ritorno nella bottega piuttosto malconcio e sporco, motivo che spingerà sia la moglie Dolores (Maribel Ripoll) e sia Hipolito (Selu Nieto) ed Onesimo (Josè Gabriel Campos) a chiedersi dove sia stato.

Dato che Tiburcio avrà una visione piuttosto confusa di quello che gli è accaduto lontano da Puente Viejo, i familiari decideranno ad un certo punto di accantonare la questione, anche se l’arrivo improvviso di Estefania rimetterà tutto quanto in discussione!!!

Il Segreto, trame: Estefania ha fatto l’amore con Tiburcio?

Eh sì: dopo essersi presentata nella bottega, Estefania lascerà intendere a Tiburcio di essere stata “intimamente” con lui durante il suo viaggio e, infischiandosene apparentemente del matrimonio felice con Dolores, gli chiederà apertamente quando potrà stare nuovamente tra le sue braccia. Di primo acchito, il Comino resterà piuttosto sorpreso dalle avance della donna, di cui non avrà alcun ricordo.

Questo però non scoraggerà affatto Estefania che, dando sfoggio di un carattere “peperino” e poco incline alle convenzioni del periodo, continuerà a gravitare attorno a Tiburcio, il quale si ritroverà a respingerla in diverse circostanze. Occhio però alla svolta sorprendente della storyline…

Il Segreto, spoiler: Tiburcio sogna di baciare Estefania. Cosa c’è stato tra di loro?

Vi anticipiamo infatti che, nel bel mezzo di una determinata giornata, Tiburcio si addormenterà inavvertitamente nella sua attività commerciale e comincerà a sognare di baciare appassionatamente Estefania, dando l’impressione di essere piuttosto attratto fisicamente da lei.

In ogni caso, l’atteggiamento dell’ultima arrivata si farà maggiormente sospettoso in seguito ad un incontro ravvicinato con Dolores…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quando quest’ultima si allontanerà da Tiburcio, Estefania si farà infatti scura in volto e minaccerà di rivelare alla stessa Dolores del tradimento se non avrà in cambio cinquemila pesetas.

Come reagirà quindi Tiburcio di fronte ad un vero e proprio ricatto? Sceglierà di essere sincero con Dolores o cercherà di risolvere da solo la faccenda?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.