Il Segreto anticipazioni: URRUTIA “tradisce” IGNACIO, ecco come

Jesus Urrutia / Il segreto
Jesus Urrutia / Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) farà una confessione che potrebbe mettere seriamente nei guai Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro); tutto ciò coinciderà con l’arrivo a Puente Viejo di Alberto Santos (Gonzalo Trujillo), il misterioso giornalista che sta investigando su quanto accaduto, tanti anni prima, nella fabbrica dell’uomo situata a Bilbao. Addentriamoci dunque a fondo nella storyline per capire che cosa effettivamente succederà…

Il Segreto, news: Alberto Santos in cerca della verità

Dalle anticipazioni si scopre che, ad un certo punto, Alberto riterrà che Urrutia sappia più di quel che racconta sull’incidente che ha portato alla morte dell’operaio e non esiterà a presentarsi a casa dell’uomo al fine di chiedere informazioni sia a lui e sia a Encarnacion (Arantxa Aranguren) e ad Alicia (Roser Tapias) che però, essendo molto piccola all’epoca del fattaccio, non avrà dei ricordi nitidi sull’accaduto.

Fatto sta che, ad un certo punto, Jesus darà l’impressione di non sopportare più il peso di alcune menzogne raccontate e accetterà di incontrare il giornalista nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), lasciandosi andare ad una clamorosa confessione…

Il Segreto, spoiler: Jesus confessa di aver causato lui la morte dell’operaio!!!

Eh sì: in preda ai sensi di colpa, Urrutia dirà a chiare lettere che l’operaio è morto in seguito ad un suo fatale errore!

In pratica, l’uomo rivelerà di aver azionato un macchinario in un istante completamente sbagliato, provocando un’esplosione in grado di far passare a miglior vita il povero malcapitato, additato poi da tutti come il responsabile dell’incidente.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Santos rimarrà sotto shock in seguito alla confessione, poiché avrà sempre ritenuto che fosse Ignacio il colpevole e non Jesus, dall’altro quest’ultimo dovrà anche sopportare le ramanzine di Encarnacion, che lo rimprovererà per essersi esposto ad un rischio così grande che potrebbe addirittura costargli l’arresto.

Tuttavia, Urrutia non vorrà sentire ragioni e motiverà la sua scelta di parlare, sottolineando che il determinato Alberto Santos sarebbe senz’altro arrivato alla verità anche senza la sua confessione.

Il Segreto, trame: cosa nasconde Alberto Santos?

In ogni caso, apparirà sempre più chiaro ai telespettatori che il vero obiettivo di Alberto è Ignacio; un  sospetto che diventerà sempre più certo appena sarà chiaro che è in combutta con Maria Jesus (Lidia Lazzaro), la madre naturale di Pablo (Carlos Santos), il presunto figlio illegittimo del Solozabal.

Insomma, la trama sarà sempre più articolata e scopriremo che anche il giornalista ha in realtà qualcosa da nascondere…

Alberto Santos e Jesus Urrutia / Il segreto
Alberto Santos e Jesus Urrutia / Il segreto

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.