Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk sopravvive e incastra Tim per tentato omicidio!

Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Dirk cerca di chiedere aiuto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad alta tensione sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! A causa dell’avidità di una sola persona, un uomo rischierà di perdere la vita ed un altro di vedere la propria esistenza distrutta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja cerca di uccidere Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per raggiungere i propri obiettivi Nadja Holler (Anna Lena Class) non si ferma davanti a nulla. Dopo aver fatto credere a Tim Saalfeld (Florian Frowein) di aspettare un figlio da lui con l’unico scopo di farsi sposare, la dark lady si è resa conto che quel mondo dorato da lei tanto sognato potrebbe non essere mai suo…

La donna ha infatti capito non solo che Tim potrebbe lasciarla in qualunque momento per tornare da Franzi (Léa Wegmann), ma anche che Dirk (Markus Pfeiffer) potrebbe tradirla in qualunque momento. E così Nadja ha pensato ad una soluzione drastica ad entrambi i problemi…

Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a mettere a tacere per sempre il suo inaffidabile complice ed impedire al marito di lasciarla, Nadja ha così deciso di tentare di uccidere Dirk per far ricadere la colpa su Tim!

Per non lasciare nulla al caso, la donna ha inviato dal cellulare del marito un messaggio a Baumgartner, attirando quest’ultimo nel rifugio del ragazzo. Quando Dirk si è presentato nel casolare, Nadja lo ha colpito alla testa con un pensante trofeo di Tim e, non contenta, ha sporcato una sciarpa del marito con il sangue della vittima.

Qualcosa, però, è andato storto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim e André indiziati per il tentato omicidio di Dirk

Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando la donna tornerà sul luogo del delitto, infatti, non ci sarà traccia del corpo di Baumgartner! Miracolosamente sopravvissuto all’incidente, quest’ultimo è infatti fuggito nel bosco, salvo poi stramazzare al suolo prima di poter chiedere aiuto.

Sarà qui che lo troveranno Bela (Franz Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann), che allerteranno immediatamente i soccorsi. Mentre i medici cercheranno di salvare la vita a Dirk, la polizia inizierà le indagini, che si concentreranno fin da subito su due principali indiziati: André (Joachim Lätsch) e Tim!

Entrambi i sospettati avranno infatti sia movente che opportunità: il primo odia da tempo Dirk a causa della loro rivalità in amore per Linda (Julia Grimpe), mentre il secondo ha fa poco scoperto che lo zio lo fece rapire subito dopo la nascita.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja convince Dirk ad accusare Tim

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché noto per la sua scarsa perspicacia, persino il commissario Meyser (Christoph Krix) – chiamato, come sempre, ad indagare sul caso – intuirà che qualcosa non torna nell’attentato ai danni di Dirk: ci sono troppi indizi che sembrano essere stati seminati ad arte contro Tim. Ma chi mai potrebbe volere quest’ultimo incriminato?

Proprio quando la polizia starà per abbandonare la pista che porta al giovane Saalfeld, però, accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: Dirk si risveglierà dal coma e – dopo un iniziale momento in cui non ricorderà nulla dell’attentato – accuserà Tim di aver cercato di ucciderlo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il Commissario Meyser accusa Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il Commissario Meyser accusa Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quel punto al ragazzo non resterà che la fuga, mentre la polizia si convincerà della sua colpevolezza. Ciò che tutti ignorano è che dietro le dichiarazioni di Baumgartner c’è in realtà la mano di Nadja…

Riuscirà Tim a dimostrare la propria innocenza prima che sia troppo tardi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.