Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul deve rinunciare alla figlia Luna!

Paul Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nel giro di poche settimane il mondo di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) verrà completamente distrutto: dopo aver scoperto la verità sulla morte della sua amata moglie ed essere rimasto per forza di cose impotente mentre la donna che ama iniziava una relazione con un altro, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il bel fitness trainer sarà costretto a rinunciare alla persona per lui in assoluto più importante: sua figlia!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul scopre che Lucy ama Bela

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Da quando – ormai quasi otto mesi fa – la sua amata Romy (Désirée von Delft) si è spenta tra le sue braccia, Paul non ha più avuto pace. Ripresosi faticosamente dal terribile lutto subito, il giovane vedovo è sprofondato ancora una volta nell’incubo dopo aver scoperto che l’adorata moglie non è spirata per cause naturali, bensì è stata vittima di un diabolico piano criminale di Annabelle (Jenny Löffler).

Come se no bastasse, proprio quando la dark lady è stata finalmente assicurata alla giustizia, Paul ha assistito impotente all’innamoramento di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) e Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), finendo così per perdere anche la donna che era riuscita a fargli battere di nuovo il cuore dopo la scomparsa di Romy.

Deciso a non rovinare la felicità della cognata, il ragazzo deciderà di tenere per sé i propri sentimenti e proverà a concentrarsi su ciò che gli resta: lavoro, amici e famiglia. Anche qui, però, i problemi non tarderanno a presentarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul affida Luna a Jessica

Paul, Michael e Luna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Paul, Michael e Luna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Paul ha avuto una figlia da una breve relazione con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege): Luna. Dopo aver a lungo lottato per avere la custodia esclusiva della piccola (che fu abbandonata dalla madre subito dopo la nascita), il ragazzo ha però cambiato idea, offrendo a Jessica di occuparsi insieme della piccola. E gli accordi non sono cambiati con la partenza della donna.

Quando la Bronckhorst ha deciso di trasferirsi a Monaco insieme al neo-marito Henry (Patrick Dollmann), i due genitori hanno infatti deciso di prendersi cura della figlioletta a turni. Qualcosa, però, andrò storto…

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Luna tornerà a Bichlheim dopo aver trascorso del tempo con la madre, infatti, non sembrerà affatto felice del cambiamento: inconsolabile, la piccola passerà tutto il tempo a piangere e nulla sembrerà in grado di calmarla. Nulla a parte la voce di Jessica al telefono…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Capendo che la figlioletta ha bisogno della mamma, Paul dovrà arrendersi di fronte all’evidenza: Luna deve crescere con sua madre! E così, benché straziato dal dolore, Lindbergh prenderà l’unica decisione giusta da fare: affidare la bambina a Jessica per permetterle di crescere circondata dall’amore materno.

Per il povero Paul inizierà così una delle prove più difficili della sua vita. Ma non sarà lasciato da solo… Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.