Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha resta al Fürstenhof! E Michael…

Michael caccia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Proprio quando per loro sembrava finita, si aprirà uno spiraglio di speranza. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) deciderà infatti di annullare i propri piani di partenza e restare al Fürstenhof. E le conseguenze non si faranno attendere… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha vuole lasciare il Fürstenhof

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La malattia e le bugie di Michael (Erich Altenkopf) hanno distrutto quel rapporto di fiducia che lo legava alla moglie. E, quando il medico si è reso conto di stare distruggendo il proprio matrimonio, è stato ormai troppo tardi.

Ferita, umiliata e delusa dal marito al punto da non riuscire più a fidarsi di lui, Natascha ha infatti detto chiaramente al coniuge non solo di non volerne più sapere di lui, ma anche di aver deciso di rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof.

Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per la disperazione di Michael, la Schweitzer ha infatti deciso di partire per Berlino e ricominciare da capo lì. E dalle parole è passata velocemente ai fatti, tanto da organizzare una festa d’addio in grande stile.

Le cose, però, non andranno come previsto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha decide di restare a Bichlheim

Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio la dimostrazione d’affetto di amici e colleghi – che sorprenderanno la cantante con dei festeggiamenti calorosi – porteranno infatti Natascha a riflettere sulla propria decisione: partire sarà davvero la cosa giusta?

E così, dopo un breve tentennamento, la donna deciderà di tornare sui propri passi: resterà al Fürstenhof, dove non solo ha il proprio lavoro, ma anche gli affetti. Una decisione che, inutile dirlo, farà fare i salti di gioia a Michael…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael si giustifica di fronte a Natascha, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Pieno di speranza, quest’ultimo si precipiterà dunque dalla moglie, che però stroncherà sul nascere il suo entusiasmo: la scelta di restare a Bichlheim non ha nulla a che fare con lui! Natascha ribadirà infatti al marito che il loro matrimonio è finito per sempre.

Il medico, però, non sarà disposto ad arrendersi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.