Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael chiede perdono e Natascha chiude il loro matrimonio!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Stephan Schaar

Insieme hanno affrontato ogni genere di ostacolo, ma ora il matrimonio di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) è davvero in pericolo. Ormai completamente fuori controllo a causa della propria dipendenza da farmaci, il medico ha infatti finito per rovinare il suo rapporto con la moglie. E quando, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, cercherà di rimediare, si renderà conto che è troppo tardi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael caccia Natascha e viene smascherato

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla lenta ma inesorabile trasformazione di Michael da medico stimato e uomo integerrimo a bugiardo cronico con una grave dipendenza da farmaci. Il trauma per la morte di Romy (Désirée von Delft) ha infatti portato Niederbühl a fare un uso sempre più smodato di sonniferi ed eccitanti, con conseguenze devastanti per lui e per i suoi cari.

Inizialmente Natascha era riuscita a convincere il marito ad aprirsi con lei e tentare di disintossicarsi con il suo aiuto, ma con il tempo Michael è ricaduto nel vecchio vizio, anche se si rifiuta di ammetterlo.

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Fabien capisce Michael è dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Di fronte alla gravità della situazione, la Schweitzer si è così vista costretta a far chiudere l’ambulatorio del suo amato e poi a rivelare a Fabien (Lukas Schmidt) i problemi dell’uomo. Una decisione che le è costata cara: fuori di sé dalla rabbia, Michael l’ha infatti cacciata di casa, intimandole di non farsi mai più vedere!

Peccato che, poco dopo, il medico verrà smascherato dal suo stesso figlio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha respinge le scuse di Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver sorpreso il genitore in flagrante, Fabien lo metterà di fronte alla verità, costringendolo a prendere coscienza della gravità della situazione. A quel punto Michael capirà finalmente di aver commesso delle azioni gravissime sotto effetto dei farmaci e tenterà di rimediare.

Capendo di essersi comportato in modo imperdonabile con la moglie, Niederbühl implorerà dunque il perdono di Natascha e assicurerà a quest’ultima di essere ormai consapevole di avere un grave problema di dipendenza ed essere pronto a farsi curare da degli specialisti. Lo attende però una doccia fredda…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Esasperata da lunghi mesi di inganni, violenza e umiliazioni, Natascha non riuscirà a fidarsi delle promesse del marito e spiegherà a quest’ultimo che è troppo tardi: tra loro è finita per sempre. E a quel punto a Michael cadrà il mondo addosso…

L’amore tra il medico e la bella cantante sarà davvero giunto al capolinea? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.