Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael lascia Natascha e la caccia!

Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai prima il matrimonio di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) era stato più in pericolo! Dopo aver superato malattie e tradimenti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questa amatissima coppia vedrà il proprio rapporto toccare il fondo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha smaschera la dipendenza di Michael

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che la ricaduta di Michael nella sua dipendenza da farmaci sarebbe stata passeggera, dovrete purtroppo ricredervi. Dopo essere faticosamente riuscito a disintossicarsi, ormai fa qualche settimana il medico è infatti ripiombato nel vecchio vizio. E questa volta uscirne sarà ancora meno semplice…

Dopo aver a lungo ingannato la moglie raccontando bugie su bugie, il medico è stato smascherato da Natascha, che gli ha nuovamente offerto aiuto per aiutarlo a guarire. A differenza di qualche mese fa, però, Niederbühl non solo ha respinto al mittente l’offerta, ma ha anche strenuamente negato di avere un problema.

Disperata, la Schweitzer ha così tentato di rimediare ai danni causati dal marito (che è arrivato vicino a uccidere il figlioletto di Eva e Robert), arrivando a convincere i Saalfeld a chiudere l’ambulatorio dell’uomo per impedire a quest’ultimo di danneggiare i propri pazienti.

L’iniziativa della donna non farà però che esacerbare la situazione…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael caccia Natascha

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Sarà in questa già esplosiva situazione che al Fürstenhof comparirà Fabien (Lukas Schmidt) per far visita al genitore. Pronto a tutto per impedire che il figlio venga a sapere della sua dipendenza, Michael implorerà Natascha di non far parola con il ragazzo del suo problema. Le cose, però, andranno diversamente dai piani…

Quando Fabien chiederà al padre spiegazioni per la visibile tensione tra lui e la moglie, l’uomo sosterrà infatti che il motivo è la preoccupazione di Natascha per suo padre Walter (Hans-Jürgen Silbermann). E a quel punto la donna non ci vedrà più…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Furiosa, la Schweitzer rivelerà dunque a Fabien la terribile verità: Michael ha una grave dipendenza da farmaci che gli sta distruggendo la vita! A quel punto il ragazzo affronterà nuovamente il padre, che però non solo si ostinerà a negare, ma aggredirà anche la moglie con violenza inaudita.

Ormai completamente fuori controllo, Michael intimerà a Natascha di uscire per sempre dalla sua vita e la caccerà di casa! Una decisione che segnerà un punto di non ritorno nel loro rapporto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.