Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha dà l’addio al Fürstenhof! E Michael…

Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha si prepara a lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a qualche mese fa il matrimonio di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) sembrava indistruttibile, ma ora le cose sono cambiate. La lunga dipendenza dai farmaci dell’uomo ha infatti messo in grave pericolo il suo rapporto con la moglie. E, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la situazione precipiterà… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael vuole riconquistare Natascha

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Fabien capisce Michael è dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Tra loro due era Natascha quella avventata e imprevedibile, mentre Michael è sempre stato esempio di equilibrio e pacatezza. Da qualche mese a questa parte, però, i ruoli si sono invertiti…

La tragica morte di Romy (Désirée von Delft) ha infatti segnato il medico a tal punto da farlo diventare schiavo dei farmaci. Una dipendenza che ha ridotto lo stimato dottore nell’ombra di se stesso, portandolo pericolosamente vicino a perdere tutto: lavoro e affetti.

Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael, Natascha e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Il continuo e implacabile bisogno delle pillole ha infatti spinto Michael a mentire in continuazione e maltrattare la moglie, fino a quando quest’ultima ha detto “basta”. Stanca delle umiliazioni subite, Natascha ha dunque deciso di chiudere con il marito e a poco importa se quest’ultimo ha finalmente deciso di farsi aiutare.

Dopo aver visto la propria dipendenza smascherata dal suo stesso figlio, Michael ha infatti capito di aver toccato il fondo e ha tentato di rimediare agli errori commessi, promettendo di iniziare immediatamente una terapia di disintossicazione. La moglie, però, non sarà disposta ad aspettarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha decide di partire per Berlino

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Nonostante gli accorati appelli del marito, Natascha sarà infatti irremovibile: sono successe troppe cose non potrà mai più fidarsi di lui. E nemmeno i tentativi di André (Joachim Lätsch) di far riavvicinare i due coniugi sortirà gli effetti sperati.

A quel punto per Michael inizierà un nuovo incubo in cui l’uomo non potrà fare altro che rimproverare se stesso per la fine del suo matrimonio. La situazione non sarà però semplice nemmeno per la Schweitzer, che prenderà una decisione drastica…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Natascha crede che nessuno sia andato alla sua festa di addio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha crede che nessuno sia andato alla sua festa di addio, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo che tutto a Bichlheim le ricorda il suo amore perduto, Natascha deciderà dunque di lasciare il Fürstenhof ed iniziare una nuova vita a Berlino! Mentre Michael rimarrà sconvolto dalla sua decisione, la donna organizzerà dunque una festa d’addio per salutare amici e colleghi. Le cose, però, non andranno come previsto…

Per la costernazione dell’ex cantante, infatti, nessuno si presenterà a salutarla. La delusione, comunque, durerà poco: si tratta infatti di uno scherzo organizzato proprio dagli amici della donna, che verrà festeggiata in pompa magna.

E sarà proprio questa grande dimostrazione d’affetto che porterà Natascha a riflettere sulla propria decisione: lasciare il Fürstenhof sarà davvero la scelta giusta? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha festeggia il suo addio al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.