Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert scompare! Ed Eva si arrende…

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualunque scelta faccia, farà del male a qualcuno. Ed Eva Saalfeld (Uta Kargel) dovrà decidere a chi farlo. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per la bella moglie di Robert (Lorenzo Patané) arriverà infatti il momento della scelta. E questa volta non si tirerà indietro… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ricatta Eva per salvare il loro matrimonio

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È bastata una lettera fuori posto su dei banali esami del sangue per distruggere la loro felicità. La scoperta che il piccolo Emilio ha un gruppo sanguigno incompatibile con quello di Robert – e, di conseguenza, che il bambino non può essere biologicamente figlio dell’albergatore – ha messo di fronte l’uomo ad una prova che non avrebbe mai voluto affrontare. E lo stesso vale per Eva

Robert e Eva,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se entrambi i coniugi hanno come priorità la felicità ed unità della loro famiglia, hanno però idee molto diverse su cosa sia necessario fare per salvare la situazione: se Eva sarà comunque determinata a dire la verità sulla paternità della figlioletta, Robert sarà invece categoricamente contrario.

E così si arriverà allo scontro…

Nei prossimi giorni, l’uomo metterà dunque la moglie di fronte ad un ultimatum: se vuole che restino insieme salvando così matrimonio e famiglia, lei dovrà mantenere per sempre il segreto su chi sia il vero padre di Emilio.

La risposta della Saalfeld non sarà però quella sperata…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva cede al ricatto di Robert

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sconvolta dalla richiesta del marito, Eva spiegherà di non poter portare tutta la vita il peso di un simile segreto, dicendosi dunque decisa a rivelare a Christoph (Dieter Bach) la verità. E, come prevedibile, la reazione di Robert non sarà entusiasta…

Ferito e arrabbiato, l’uomo se ne andrà infatti di casa facendo perdere le proprie tracce. Disperata, Eva cercherà in tutti i modi di rintracciare il suo amato, ma invano. A quel punto la Saalfeld si convincerà che il suo matrimonio sia finito, ma si sbaglia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Robert si ripresenterà a sorpresa da lei, infatti, Eva sarà così felice per averlo ritrovato che deciderà di accettare le sue condizioni. Inutile dire che l’uomo sarà al settimo cielo per la decisione della moglie e si preparerà a festeggiare la loro riconciliazione.

Ancora una volta, però, le cose non andranno come previsto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.