Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva confessa a Robert il tradimento con Christoph. E lui chiede il divorzio!

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

È un punto di non ritorno per il matrimonio di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Dopo mesi di tira e molla, il rapporto tra i due ex protagonisti della sesta stagione di Tempesta d’amore è destinato a scoppiare a causa dell’intromissione di Christoph (Dieter Bach). La notte trascorsa dalla donna con quest’ultimo rischierà infatti di distruggere quanto da lei costruito in più di un decennio…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva fa l’amore con Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio in questi giorni stiamo assistendo a qualcosa di assolutamente incredibile per i fan di lunga data di Tempesta d’amore: un’ex protagonista ed eroina romantica ha tradito il suo grande amore con un altro uomo!

Come sappiamo, il percorso per arrivare a questo punto è stato lungo e gli intrighi di Christoph hanno avuto un ruolo considerevole nel determinare la successione di eventi. Ciononostante, era difficile immaginare che Eva sarebbe arrivata a compiere un passo così estremo come fare l’amore con il nemico giurato del marito.

Se Christoph penserà di aver finalmente trionfato, la sua gioia non durerà però a lungo: devastata da quanto accaduto, Eva capirà di aver bisogno di tempo per riflettere e riprendere in mano la propria vita, decidendo così di lasciare il Fürstenhof per qualche tempo.

Robert e Christoph spereranno con ansia il ritorno della donna: chi dei due sarà il vincitore?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva confessa il tradimento a Robert

Eva e Robert , Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert , Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, quando la Saalfeld tornerà a Bichlheim avrà le idee chiare: deve salvare il proprio matrimonio ad ogni costo. Per poterlo fare, però, dovrà prima confessare al marito la sua “notte proibita”. Sarà una buona idea? Ebbene, la risposta è no!

Durante un drammatico confronto in una baita in montagna, Eva rivelerà dunque a Robert di aver passato la notte con Christoph. La donna non ha però fatto i conti con la reazione del coniuge: folle di gelosia, Saalfeld esploderà e comunicherà alla moglie di volere il divorzio! Lei, però, non ci starà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Decisa a lottare fino in fondo per la propria famiglia, Eva dirà chiaro e tondo al marito di non accettare la sua decisione, convincendolo a tentare un percorso di terapia di coppia. Ebbene, alla fine lui accetterà, ma ad una condizione: se l’esperimento non dovesse funzionare, la moglie dovrà concedergli la separazione.

Ciò che i due non sanno è che Christoph manipolerà ancora una volta il loro terapeuta con l’obiettivo di dividerli per sempre. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.