Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva decide di confessare a Robert che Emilio non è suo figlio! E lui…

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

La verità potrebbe distruggere il suo matrimonio e l’intera famiglia, ma tenere il segreto la tormenterebbe per la resto della sua esistenza. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, Eva Saalfeld (Uta Kargel) prenderà la propria decisione: rivelare a Robert (Lorenzo Patané) che il piccolo Emilio è in realtà figlio di Christoph (Dieter Bach)! Le cose, comunque, non andranno come previsto: ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva scopre che Emilio è figlio di Christoph

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rientrati in scena ad anni di distanza dal loro matrimonio, Eva e Robert sono a lungo apparsi come l’esempio della coppia perfetta. Con il tempo, però, qualcosa si è spezzato: complice la gelosia del marito, la donna ha infatti finito per cadere nella trappola di Christoph, passando con quest’ultimo una notte di passione. E da allora nulla è più stato come prima…

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver dovuto affrontare una lunga e profonda crisi coniugale il seguito al proprio tradimento, la Saalfeld sembrava essere riuscita a riconquistare l’amore e la fiducia di Robert, tanto che quest’ultimo le ha chiesto di rinnovare i loro voti nuziali. Come se non bastasse, dopo qualche mese è arrivata la nascita del piccolo Emilio a suggellare il loro amore. L’idillio, però, non è durato a lungo…

Come sappiamo, alcuni giorni fa Eva è stata infatti messa di fronte ad una rivelazione sconvolgente: il bimbo da lei tanto amato è il frutto del suo tradimento con Christoph! Werner (Dirk Galuba) le ha infatti confessato di aver fatto manipolare i risultati del test di paternità per proteggere la sua famiglia. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva decide di confessare la verità a Robert

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolta per quanto appreso, la donna ha immediatamente deciso di condividere la notizia con il marito, salvo essere fermata dal suocero. Determinato a far sì che la nuora tenga per sé il segreto, l’anziano albergatore ha infatti cercato di convincerla che Robert non accetterebbe mai il figlio di Christoph.

A causa della discussione con il suocero, Eva è arrivata addirittura vicina ad investire lo stesso Christoph con la propria auto (incidente scongiurato grazie al pronto intervento di Ariane). Un episodio che la segnerà.

Eva e Alfons, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non poter più portare quel terribile peso da sola, la donna deciderà dunque di confidarsi con l’unica persona di cui si fida ciecamente: suo zio Alfons (Sepp Schauer). E, proprio dopo aver parlato con quest’ultimo, prenderà la tanto sofferta decisione: confessare tutto a Robert.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert parte per Lipsia

Alfons promette a Eva il proprio sostegno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons promette a Eva il proprio sostegno, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

La Saalfeld chiederà dunque al marito di incontrarsi per parlare di un argomento importante. Lui, però, non si presenterà all’incontro! Il motivo? Proprio negli stessi istanti Valentina (Paulina Hobratschk) lo chiamerà, pregandolo di raggiungerla urgentemente a Lipsia.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eva disperata cerca conforto dai Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva disperata cerca conforto dai Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che l’uomo non ci penserà due volte a precipitarsi dall’adorata figlia, ignorando di aver rimandato una conversazione importantissima con la moglie. Come se non bastasse, quando i Sonnbichler vedranno Robert lasciare il Fürstenhof con una valigia, daranno per scontato che l’uomo se ne stia andando a causa della confessione di Eva e faranno dei commenti avventati…

Robert scoprirà così che quello che credere essere suo figlio è in realtà il frutto del tradimento della moglie? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Alfons, Hildegard e Robert, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Robert chiede a Alfons e Hildegard di tornare al Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.