Una Vita anticipazioni: LOLITA fa una richiesta “imbarazzante” a CARMEN, ecco quale

Carmen e Lolita / Una vita
Carmen e Lolita / Una vita

A Una vita, il periodo post-matrimonio non sarà affatto facile per Carmen Sanjurjo (Maria Blanco). Subito dopo lo scambio dei suoi voti nuziali con Ramon Palacios (Juanma Navas), l’ex domestica dovrà infatti sopportare le interferenze della nuora Lolita (Rebeca Alemany) che, a causa dell’isteria derivata dalla sua gravidanza, la metterà perennemente alla prova nelle prime fasi della convivenza.

Insomma, nelle prossime puntate italiane della soap succederà davvero di tutto in questa linea narrativa dai toni comedy…

Una Vita, news: cominciano gli scontri tra Lolita e Carmen

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Ramon e Carmen rinunceranno all’idea di prendere un loro appartamento perché Lolita e Antonito (Alvaro Quintana) proporranno con successo alla coppia di andare a vivere con loro.

Tuttavia, la bottegaia si mostrerà fin da subito insofferente ad ogni iniziativa della “suocera”…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Oltre ad impedirle di preparare la cena, di fare la spesa e di pulire casa, Lolita sottolineerà più volte che è lei a dover badare alle faccende domestiche, visto che se n’è sempre presa cura senza dover ricorrere a nessun tipo di aiuto.

Nei primi tempi, Carmen tenderà ad accettare le critiche della ragazza, perché le ricondurrà ad un ipotetico nervosismo dovuto alla gravidanza, ma a un certo punto non riuscirà più a trattenersi e farà di testa sua rispondendole a tono e infischiandosene del quieto vivere.

Gli scontri aumenteranno dunque a dismisura e la prima a rendersene conto sarà Fabiana (Inma Perez Quiros).

Una Vita, trame: Susana si accorge delle tensioni tra Carmen e Susana

Ad ogni modo, bisognerà fare particolare attenzione allo sguardo “pettegolo” di Susana (Amparo Fernandez), che noterà l’evidente tensione tra le due parenti e comincerà a chiedersi se davvero la convivenza tra di loro sia tutta rose e fiori.

Allertate da Fabiana, Lolita e Carmen fingeranno dunque in piena calle Acacias di andare d’amore e d’accordo, ciò perché non vorranno informare gli ignari Ramon ed Antonito dei continui litigi.

La svolta comica arriverà però in seguito ad un bizzarro sogno che Lolita vorrà “replicare” per non creare dei problemi al nascituro…

Una Vita, spoiler: Lolita chiede a Carmen di replicare il suo sogno

Eh sì: in base ad un’insolita tradizione di Cabrahigo, che impone ad ogni donna incinta di riprodurre nella realtà un sogno per preservare la salute del bambino in grembo, Lolita esigerà che Carmen si presenti a calle Acacias per fare una ruota col corpo di fronte alla bottega, esattamente come ha “visto” durante le ore del riposo.

Neanche a dirlo, la Sanjurjo rifiuterà con forza di prestarsi ad una tale umiliazione e finirà per offendere Lolita, sottolineando che gli usi e costumi di Cabrahigo sono arcaici e sopratutto frutto di una mentalità profondamente ignorante.

La pace tra le donne sembrerà quindi ancora molto lontana! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI