Una Vita anticipazioni: MAURO conosce YOLANDA, ecco chi è

MAURO / Una vita
MAURO / Una vita

Una nuova conoscenza scombussolerà l’esistenza di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Nel corso delle indagini avviate con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per ritrovare Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), l’ex commissario di polizia si imbatterà infatti nella giovane Yolanda Lazaro (Ariadne Serrano) e fin da subito non potrà fare a meno di sentirsi attratto da lei. Vediamo quindi in quale maniera avverrà l’ingresso della new entry…

Una Vita, news: Mauro e Felipe faccia a faccia con Andrade

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che ad un certo punto Mauro riterrà che Marcia – su probabile ordine di Genoveva (Clara Garrido) e Ursula (Montse Alcoverro) – sia stata rapita dal trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ovvero lo stesso uomo che l’ha ridotta in schiavitù in Brasile. Forte di questo sospetto, San Emeterio riuscirà quindi a scovare la casa in cui si trova il criminale ed andrà da lui con il falso nome di Mauricio Aguirre.

Tuttavia, Mauro dovrà presto fare i conti con Felipe che, ignorando il suo consiglio di starsene buono a Calle Acacias, correrà a sua volta da Andrade, mandando di fatto a rischio la sua  “copertura”. San Emeterio sarà così costretto a presentare l’avvocato con l’identità fittizia di Felipe Sanchez e comunicherà a Cesar che è il suo braccio destro. Partendo da questo antefatto, si svilupperà la storyline che porterà all’ingresso della bella Yolanda!

Una Vita, spoiler: Mauro fa la conoscenza di Yolanda

Eh sì: per garantirsi la fiducia di Andrade, Mauro sosterrà infatti di essere in cerca di una decina di donne di colore da comprare al fine di utilizzarle per alcuni loschi affari. Accantonata un’iniziale riluttanza, Cesar accetterà  dunque di aiutare “Aguirre” a conseguire il suo scopo e, nel bel mezzo di una serata, proporrà sia a lui e sia a Felipe di portare in una stanza una donzella “in omaggio” con cui intrattenersi per qualche ora.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La scelta di Mauro ricadrà così su Yolanda, una ragazza bianca affascinante e di una bellezza tutto sommato delicata. L’Alvarez Hermoso, invece, sceglierà una fanciulla di colore ma, esattamente come San Emeterio, non riuscirà a fare nulla con lei e, per spingerla a tacere con Andrade, la pagherà con un’ingente somma di denaro.

Una Vita, trame: Mauro, Yolanda e il ricordo di Teresa

Ad ogni modo, i telespettatori dovranno fare attenzione ad un dialogo successivo tra Mauro e Felipe, dove il primo si dirà ancora addolorato per la morte della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco), avvenuta un anno prima. Nonostante ciò, San Emeterio ammetterà di essere rimasto colpito da Yolanda e svelerà a Felipe che la ragazza ha un neo nello stesso punto in cui l’aveva la sua amata Teresa. Questa conversazione, apparentemente innocua, farà dunque da apripista ad un avvicinamento sentimentale tra Mauro e Yolanda graduale e tutto da scoprire! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Yolanda / Una vitaDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI