Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: SUSANA lascia la soap!

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Dopo 1359 puntate, per i telespettatori spagnoli, è arrivata l’ora di salutare la “pettegola” e scontrosa Susana (Amparo Fernandez). Quest’ultima si congederà infatti dagli abitanti di Acacias per trasferirsi a New York in compagnia del secondo marito Armando Caballero (Antonio Lozano). Scopriamo dunque insieme per quale ragione l’attrice ha deciso di lasciare la soap…

Una Vita, puntate spagnole: ecco perché Amparo Fernandez ha deciso di andare via

In un’intervista concessa al settimanale iberico Telenovela, Amparo Fernandez ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a dire addio al personaggio di Susana, con una decisione sofferta:

Susana mi ha dato molto, però mi hanno offerto una parte a teatro nello spettacolo Sombra y realidad al Teatro Spagnolo, a Madrid, e non siamo riusciti ad incastrare i vari impegni. Ho Acacias nel cuore, così come Sandra Marchena (Rosina), con cui ho dato vita nella fiction ad una coppia di amiche davvero favolosa. Adoro anche il resto dei miei compagni. Nel mio ultimo giorno di set non abbiamo potuto fare una festa per via del Covid-19, ma sono venute a salutarmi Anita del Rey (Trini), Ines Aldea (Celia) e Cristina Abad (Maria Luisa). È stata una bella sorpresa.

Una Vita, news: Susana resterà ancora a lungo nelle puntate italiane

Tuttavia, per i telespettatori italiani il momento di dire addio a Susana non avverrà, in base alla programmazione attuale, prima dell’arrivo dell’autunno 2021. Al momento, in Italia la trama che porterà alla nascita dell’amore tra l’ex sarta e Armando Caballero non è ancora iniziata, visto che l’uomo non è nemmeno apparso sui nostri schermi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ci sarà dunque tempo a sufficienza prima di dire addio ad un personaggio storico che con la sua rigida morale ha spesso portato un po’ di incomprensioni nel famoso quartiere di Acacias. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI