Una Vita anticipazioni: RAMON e ANTONITO ai ferri corti, ecco perché

Ramon e Antonito di Una vita
Ramon e Antonito di Una vita

Le tensioni in casa Palacios continueranno ad essere al centro della scena nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Dopo vari litigi con protagoniste Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) e Lolita Casado (Rebeca Alemany), i telespettatori assisteranno infatti ad un inasprimento nel rapporto tra papà Ramon Palacios (Juanma Navas) e Antonito (Alvaro Quintana), che creeranno una serie di svolte divertenti nella narrazione. Le risate, insomma, non mancheranno.

Una Vita, news: Carmen e Lolita, come cane e gatto

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà in seguito al matrimonio tra Ramon e Carmen. Quest’ultima dovrà dunque dividersi le faccende domestiche con Lolita che, invece di venirle incontro, non farà altro che farla sentire di troppo, sottolineando in continuazione tutti gli eventuali sbagli che farà.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In un primo momento Carmen tenderà a sopportare ogni rimprovero di Lolita, arrivando ad ipotizzare che il suo nervosismo derivi dagli ormoni della gravidanza.

Col trascorrere del tempo, la neo signora Palacios non riuscirà però a sopportare il trono scontroso e da “maestrina” della nuora acquisita e comincerà ad infischiarsene del suo giudizio, mandando in malora uno pseudo-accordo di divisione dei compiti fatto con lo scopo di non entrare in contrasto tra di loro.

Una Vita, trame: Ramon e Antonito assistono ad un litigio tra le loro mogli e…

Nonostante i continui disguidi, c’è da dire che Lolita e Carmen riusciranno a far credere ai loro consorti che la convivenza stia andando nel migliore dei modi. Ciò almeno finché la pettegola Susana (Amparo Fernandez) non instillerà in Ramon il dubbio sull’apparente idilliaco legame tra la suocera e la nuora.

Ascoltato il chiacchiericcio dell’ex sarta, il Palacios osserverà dunque con più attenzione quello che accade nella sua stessa casa e percepirà diversi istanti di tensione tra le due donne.

Ramon avrà però la certezza di quanto sta accadendo soltanto quando, d’accordo con Antonito, si nasconderà sotto il tavolo dell’abitazione e, esattamente come il figlio e con le sue stesse orecchie, ascolterà un aspro alterco tra le due donne!

Tuttavia, lo svelamento della verità porterà ad un risvolto assai sorprendente…

Una Vita, spoiler: Ramon e Antonito litigano a causa di Carmen e Lolita!

Eh sì: vi anticipiamo che, inaspettatamente, Ramon e Antonito non sgrideranno le donne, ma avvieranno una difesa ostinata nei confronti delle loro rispettive consorti. Arrivando a non parlarsi più e a comportarsi come dei bambini.

A quel punto, Carmen e Lolita dovranno stabilire una sorta di sodalizio per far fare pace ai loro uomini. Ma l’impresa, partendo da questi presupposti, sarà tutt’altro che semplice…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI