UOMINI E DONNE oggi, 12 ottobre: le decisioni di DAVIDE

Davide di Uomini e donne
Davide di Uomini e donne

Nella puntata di venerdì di Uomini e donne ci eravamo lasciati con Gemma, Maria e Biagio in procinto di accomodarsi a centro studio. Oggi, dopo aver smaltito la delusione per la fine della relazione con Paolo, Gemma si è subito rimessa in gioco con Biagio, con il quale è andata a cena nei giorni precedenti. La dama ci tiene a sottolineare che tra lei e l’uomo c’è solamente un rapporto di amicizia, seppur non esclude che col tempo ciò possa tramutarsi in qualche altra cosa. Maria rivela di essere stata più di un’ora in compagnia di Biagio il giorno prima e la cosa indispettisce non poco la Galgani, che chiede spiegazioni al corteggiatore.

Nel frattempo, Franco si siede per fare un resoconto della sua frequentazione con Gemma. La dama torinese decide però di interrompere la conoscenza, non provando niente per lo spasimante.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Trono Classico – Durante l’esterna con Gianluca, Camilla ha rivelato di non essere interessata a Davide, non provando attrazione verso di lui. La De Filippi chiede a Lucrezia cosa pensa di ciò che sta nascendo tra Camilla e Gianluca, simultaneamente Gianni accusa Lucrezia di non esporsi e di non prendere posizione.

La domanda scatena un’accesa polemica in studio: a quanto pare Camilla e Gabriella considerano Gianluca poco interessante. La redazione afferma che proprio Lucrezia ha detto di aver sentito le due corteggiatrici proferire questi aggettivi nei confronti del giovane tronista, ma la Comanducci evita di entrare nel merito di ciò che ha ascoltato.

Inoltre, Selene chiede più chiarezza da parte di Davide. La ragazza vorrebbe un uomo che l’apprezzi di più e le faccia complimenti, cosa che Davide non ha mai fatto. La padrona di casa chiede al Donadei di prendere una decisione definitiva su Selene e lui decide così di eliminare la Querulo dal parterre delle corteggiatrici.

A fine puntata si accomodano Cristina, Valeria e Daniel. Si viene a sapere così che Daniel e Cristina, dopo alcune incomprensioni iniziali, si sono appassionatamente baciati in esterna e la cosa provoca la gelosia di Valeria, dimostratasi più fredda e scostante nell’approcciarsi al cavaliere. La puntata si conclude in questo modo, appuntamento a domani per conoscere nuovi dettagli e retroscena.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.