UOMINI E DONNE oggi, 16 ottobre 2020: il bacio tra GEMMA e BIAGIO

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Venerdì 2 ottobre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che abbiamo avuto modo di vedere in parte oggi e che per il resto vedremo nei prossimi giorni. Si comincia da Gemma che in uno sfogo nel camerino si dice scoraggiata perché ha bisogno di trovare una persona con la quale condividere la gioia della vita, ma che attualmente non riesce a trovare.

Tornati in studio, Gemma fa il suo ingresso e l’opinionista Gianni Sperti nota il buonumore della dama. In effetti scopriamo che è uscita a cena con il cavaliere Biagio e che tra i due c’è stato un bacio molto passionale. L’uomo si accomoda davanti a lei e le regala un porta piante. Interviene Aurora dicendo che anche a lei Biagio ha regalato una pianta e l’accusa di fare per tutte le stesse cose.

Maria De Filippi comunica che bisogna aggiungere una seconda sedia dalla parte femminile, perché si deve accomodare la signora Maria. Emerge che Biagio è uscito a pranzo anche con lei ed entrambi hanno trascorso bei momenti. Biagio ammette di provare attrazione sia per Gemma sia per la dama Maria, tanto da aver regalato anche a quest’ultima una pianta.

La conduttrice chiama infine un’altra seduta vicino a Gemma ed è per la dama Sabina. La donna, venuta in trasmissione per Paolo (ex corteggiatore di Gemma), ha suscitato l’interesse di Biagio che è rimasto talmente colpito da lei da chiederle il numero di telefono, perciò le domanda il permesso di poterla corteggiare trovando una risposta affermativa. Biagio alla fine decide di ballare con Sabina.

Uomini e donne: il triangolo Roberta – Michele – Carlotta

L’attenzione si sposta sul triangolo infuocato che vede protagonisti Roberta di Padua, Michele e Carlotta Savorelli. Tra i vari discorsi, emerge che inizialmente Michele e Roberta dovevano vedersi, ma non sono riusciti a trovare un momento compatibile per entrambi. Carlotta e Michele, al contrario, si sono visti e hanno avuto modo di chiarire le divergenze delle scorse puntate; dicono di aver trascorso una bella serata nella quale entrambi si sono divertiti.

A domanda diretta della conduttrice, Michele risponde che tra Roberta e Carlotta preferisce uscire con Carlotta. Ed è per questo motivo che la Di Padua decide di chiudere la conoscenza con Michele. Sarà la sua decisione definitiva? Lo sapremo sicuramente nelle prossime puntate. Carlotta, dal canto suo, nota in Michele una certa insicurezza, perciò esorta l’uomo a confrontarsi completamente con Roberta. Uomini e Donne termina qui e ci aspetta lunedì alle 14.45 con nuove appassionanti vicende.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)