UOMINI E DONNE oggi, 19 ottobre: NICOLA e VERONICA, il bacio

SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne
SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne

La nuova settimana televisiva all’insegna delle vicende di Uomini e Donne è appena iniziata e oggi (19 ottobre) al centro della scena troviamo la signora Cristina. Si fa un breve riassunto di quello che è successo la scorsa settimana con Daniel, le cose sembrano non essere andate bene. Lei racconta che si erano organizzati per vedersi, ma l’uomo inspiegabilmente era già ripartito. Ad un certo punto in studio, lui si rivolge con parole scortesi nei riguardi della donna e viene attaccato da tutti, a partire dalla tronista Sophie Codegoni fino a Valentina Autiero. Cristina quindi decide di chiudere la conoscenza perché ha riscontrato in Daniel delle incongruenze sia da un punto di vista caratteriale sia di abitudini.

Daniel invece accusa Cristina di avere una personalità impostata, costruita e a tratti teatrale. In un secondo momento lui viene attaccato nuovamente, perché è stato poco rispettoso nei confronti di Cristina, e arriva ad abbandonare lo studio.

Uomini e donne: nuove corteggiatrici per NICOLA VIVARELLI

È il turno di Nicola Vivarelli (Sirius) con la dama Veronica. I due raccontano di aver passato serate molto piacevoli, al punto da essere diventati molto intimi e dicono che ci sia stato anche un bacio. Maria comunica che ci sono due nuove ragazze che hanno telefonato per conoscere Nicola. Una si chiama Angelica, è di Pesaro Urbino, ha studiato da estetista e lavora come fotomodella. L’altra si chiama Marica, viene da Chieti e ha il diploma da geometra. Entrambe si dicono interessati all’uomo e ammettono di essere rimaste colpite dalla sua estrema maturità caratteriale e anche dal suo aspetto fisico. Lui alla fine decide di salutare Marica e di tenere Angelica (e infatti balla proprio con lei).

Si parla adesso di Sophie che, vedendo una serie di filmati relativi ai suoi potenziali corteggiatori, è rimasta colpita da un ragazzo, Andrea. Quest’ultimo entra in studio e si presenta: proviene da un paese in provincia di Pavia, fa il cassiere in un negozio di abbigliamento e si occupa di pubbliche relazioni. La Codegoni decide di tenerlo per iniziare una conoscenza.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È il momento della dama Aurora e di fronte a lei si accomodano due signori, Stefano e Cataldo. Con quest’ultimo Aurora non è andata avanti con la frequentazione perché, nonostante lui sia una persona molto a modo, lei dice che caratterialmente non corrisponde ai suoi gusti. Gli opinionisti Tina e Gianni la accusano di aver fatto finta nella scorsa puntata di voler tenere questo signore, pur sapendo che non le sarebbe piaciuto. Con Stefano, inoltre, ci sono stati dei problemi di comunicazione, anche se lei si dice intenzionata a continuare a frequentarlo. Cataldo però, nonostante il rifiuto di Aurora, decide di rimanere nel parterre dei cavalieri per cercare di trovare una compagna di vita.

Al termine della puntata, si siede a centro studio un nuovo cavaliere. Si chiama Aldo, è pugliese ed è un vigile del fuoco. Dice di non avere preferenze estetiche riguardo ad una donna e alla fine decide di ballare con Roberta Di Padua. Uomini e Donne ci da appuntamento a domani pomeriggio, alle 14.45, su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.