UOMINI E DONNE oggi, 21 ottobre: GEMMA e il bacio con BIAGIO

Uomini e donne
Uomini e donne

Quella che è andata in onda oggi (21 ottobre), e che continueremo a vedere nei prossimi giorni, è una puntata di Uomini e Donne registrata sabato 3 ottobre. Come di consueto si comincia da Gemma Galgani. In uno sfogo post-puntata dice di essere rimasta male perché il signor Biagio ha palesato interesse non solo per lei, ma anche per Maria e Sabina; inoltre confessa che il bacio scambiatosi con il cavaliere per lei aveva avuto un significato particolare, e che Biagio baciando anche Maria ha sminuito quello che c’era stato tra di loro.

Gemma fa il suo ingresso in studio e dichiara che si è rivista con Biagio e che tra loro c’è stato nuovamente un bacio. Il cavaliere ammette di provare per lei delle intense emozioni. Ad un certo punto però interviene la signora Maria asserendo che, nella sera in cui Biagio si è visto con Gemma, sarebbe dovuto uscire con lei, ma che in realtà tale uscita non è avvenuta perché doveva andare ad un compleanno.

Quello che la donna cerca di far capire è che l’appuntamento tra Biagio e Gemma è stato un ripiego. Non solo: sempre la dama Maria accusa Biagio di aver fatto le stesse confidenze intime, non solo a lei ma anche ad Aurora. Quindi per lei il cavaliere fa con tutte le donne le stesse identiche cose. A domanda diretta della conduttrice, Biagio dice che vorrebbe uscire a cena con Sabina, per conoscerla meglio.

Maria, in un secondo momento, fa entrare un signore venuto in trasmissione per conoscere Gemma: si chiama Rosario, è di Novara, ha 66 anni e di professione fa il carrozziere. L’uomo trova Gemma una donna molto affascinante e la Galgani decide di farlo rimanere per intraprendere una conoscenza.

In seguito interviene Armando Incarnato dicendo che nella scorsa puntata voleva chiedere il numero telefonico ad Angelica (la corteggiatrice venuta in studio per Nicola Vivarelli), ma avendo lei 22 anni ha deciso di lasciare perdere, proprio per la giovane età.

Nell’ultima parte della puntata si parla di Gianluca De Matteis che si accomoda a centro studio con Gabriella, una ragazza che ha portato in esterna. Fanno vedere il video della loro uscita, nella quale li vediamo ballare. Lei, tornati in studio, commenta che la loro è stata una bella esterna. Se da un lato lei trova una bella chimica e attrazione, dall’altro si dice preoccupata per i loro rispettivi caratteri. Stando alle sue parole, teme che Gianluca possa essere un ragazzo troppo focalizzato su se stesso. Nonostante questo, la ragazza decide comunque di rimanere in trasmissione, perché si dice intenzionata a conoscerlo meglio.

Appuntamento a domani alle 14.45 per vedere la continuazione di questa registrazione. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)