UOMINI E DONNE oggi, 23 ottobre: GEMMA vuole conoscere meglio BIAGIO

BIAGIO / Uomini e donne
BIAGIO / Uomini e donne

Le vicende di Uomini e Donne iniziate nella puntata odierna (23 ottobre) appartengono ad una registrazione tenutasi venerdì 9 ottobre. Quello che è avvenuto in occasione di quella data lo vedremo sia oggi e sia nel corso delle prossime puntate. Iniziamo però con il racconto di ciò che abbiamo visto oggi.

Si comincia dalla presentazione di un nuovo cavaliere: Giuseppe: a centro studio, l’uomo si dice desideroso di conoscere una signora con la quale condividere le emozioni della vita. Successivamente si passa alle dinamiche sentimentali di Gemma e subito vediamo un suo confronto con Biagio nel “dopo” della scorsa puntata. Le parole della donna sono piene di delusione, perché lei non prende per niente bene il fatto che lui voglia conoscere anche Maria e Sabina.

Gemma, una volta tornati in studio, dichiara di essere andata a cena con Biagio e oltretutto comunica che c’è stato anche un terzo bacio, che lei definisce passionale. Stando alle parole della Galgani, infine, l’uomo voleva andare anche oltre al semplice bacio, ma lei ha preferito mettere un freno perché ha ancora numerosi dubbi relativi al suo corteggiatore.

In un secondo momento emerge che Biagio si è visto anche con Sabina, però a pranzo. Sabina dice di averlo portato nel suo quartiere di Roma. I due hanno passato bei momenti nei quali non sono mancati numerosi discorsi, da quelli più divertenti a quelli più intimi e personali. Dice inoltre che, in occasione del pranzo, Biagio le ha regalato un anello che indossava. Interviene, a questo proposito, anche Aurora dicendo che pure a lei l’uomo aveva dato in dono un anello.

Non è finita qui, perché a centro studio si accomoda anche la dama Maria. Non appena la donna fa il suo ingresso in studio, Gemma le si scaglia contro perché, stando alle parole della Galgani, Maria l’avrebbe criticata diverse volte sui suoi profili social, soprattutto nelle storie di Instagram. La signora Maria dice di essersi incontrata con Biagio, che ha provato a baciarla. A questo punto si accomoda davanti alle tre donne proprio Biagio, che arriva a confermare l’interesse per tutte e tre.

Maria De Filippi domanda quindi a Biagio con quale delle tre donne volesse uscire e lui risponde che preferisce incontrare Gemma. Quest’ultima, desiderosa di voler andare più a fondo, ammette di voler continuare la conoscenza con Biagio ed è per questo che viene attaccata di incoerenza dagli opinionisti.

Così finisce la settimana in compagnia di Uomini e Donne, che torna lunedì 26 ottobre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)