UOMINI E DONNE oggi, puntata del 26 ottobre: arrivano ALESSIO e SAUL

Uomini e donne
Uomini e donne

Una nuova settimana è iniziata e oggi (26 ottobre) sono ricominciate le avventure di Uomini e Donne. Si inizia con la vicenda legata alla dama Roberta Di Padua e al cavaliere Michele Dentice. I due raccontano di essere usciti a cena e di aver passato anche una bella serata. Non solo, ci raccontano di avere sempre più voglia di vedersi. Lei, oltretutto, afferma di non voler conoscere nessuno, almeno momentaneamente.

Non è dello stesso avviso il cavaliere, perché Michele vuole allargare il cerchio delle sue conoscenze. Ovviamente a Roberta questa situazione non sta bene e interviene anche Armando, sostenendo che – secondo il suo parere – Michele non è in grado di dare valore ai baci e che il tempo da lui trascorso con una donna sia lo stesso di quello che passa con un’altra (in sintesi non fa alcuna differenza tra le conoscenze).

Maria De Filippi fa entrare una signora che ha contattato la trasmissione per conoscere Michele: si chiama Serena, viene da Taranto ma vive a Milano, dice di essere rimasta colpita dall’uomo da un punto di vista estetico. Al Dentice va di conoscerla e così Roberta, nonostante la delusione e alcune riserve, accetta la situazione e si dice intenzionata a continuare a incontrare l’uomo. Michele, quindi, balla con la nuova arrivata.

Durante questo momento, Gemma balla con il signor Mario e da qui emerge che l’uomo pare essere interessato a lei. Il cavaliere dice che con la Galgani ha passato diverso tempo al telefono. Interviene Biagio dicendo che non sapeva di queste telefonate, ma Gemma gli risponde che lui non può proprio dir nulla in quanto sta conoscendo al tempo stesso anche Maria e Sabina.

A questo punto la conduttrice fa entrare in studio i tre tronisti: Sophie, Davide e Gianluca. Si comincia da Davide che si accomoda a centro studio: nella scorsa puntata aveva promesso a Beatrice di portarla in esterna, in quanto sarebbe stato il suo compleanno, ma Chiara inaspettatamente ha mandato un messaggio alla redazione (che poi è stato inoltrato al tronista) dicendo di esserci rimasta male della preferenza del Donadei nei riguardi di Rossana. Lui, quindi di fronte ad un messaggio del genere, decide di vedere Chiara e non Beatrice.

Viene dunque mostrata l’esterna in cui lei dice di esserci rimasta male per il fatto che il tronista mostri più interesse per Beatrice e Rossana. Davide le risponde dicendole che deve dargli modo di farsi conoscere. Quando lei entra in studio si dice felice perché il tronista ha preferito lei piuttosto che fare l’esterna con Beatrice. Entra quindi quest’ultima, ed è arrabbiata con Davide perché a detta sua lui non è stato mai in grado di valorizzarla, e oltretutto non ha neanche fatto l’esterna in occasione del suo compleanno. Davide riconosce il fatto che la ragazza ci sia rimasta male, ma ammette che in quel momento si sentiva più di rincuorare Chiara che andare in esterna con Beatrice. Maria chiede a Davide con chi delle due vuole ballare, lui dice Beatrice e, dopo un primo tentennamento della corteggiatrice, i due ballano.

La De Filippi dice che è venuta una ragazza a conoscere Armando: si chiama Sofia, ha 29 anni, viene da Padova e nella vita si occupa dell’azienda di famiglia; lui, nonostante si dica lusingato, riconosce che la nuova arrivata non rispecchia a pieno i suoi gusti estetici e la manda via. Successivamente si presentano due nuovi signori, Alessio e Saul. Il primo ha 38 anni, viene dalla provincia di Pisa, è un idraulico e ha due figli. Cerca una donna che sia già mamma, perché a 38 anni non vorrebbe altri figli. Il secondo ha 36 anni, single da sei perché non riesce ad innamorarsi, e dice di cercare una donna con la quale avere una relazione stabile e anche dei figli.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)