Uomini e donne oggi, 29 ottobre: Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Sabato 17 ottobre si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne, che proprio in data odierna (29 ottobre) abbiamo cominciato a vedere. Come di consueto si inizia da Gemma Galgani, infatti assistiamo a un video nel quale si confronta con Biagio, in cui l’uomo ribadisce di voler continuare la conoscenza sia con lei e sia con Maria e Sabina.

In uno sfogo successivo alla scorsa puntata, la donna dice di non riuscire a capire il comportamento di Biagio, perché delle volte sembra essere preso da lei e delle altre al contrario appare distante. Gemma, una volta entrata in studio, è arrabbiata con Tina perché ha rilasciato un’intervista ad un settimanale dove compaiono delle foto che la ritraggono con Giorgio Manetti. Non solo, Gemma sostiene che Tina abbia sempre mentito relativamente alla sua amicizia con Giorgio, ma la bionda opinionista tiene a precisare che si sono semplicemente incontrati a Firenze e che non esiste alcun tipo di rapporto confidenziale.

Si passa poi ad affrontare il tema Biagio. Gemma dice che con l’uomo si sono visti a pranzo, un incontro molto piacevole culminato con un bacio passionale. Maria De Filippi comunica a quel punto che bisogna aggiungere una seduta accanto a Gemma, e questa è destinata alla signora Maria. Quest’ultima racconta che nei giorni scorsi è nata la nipote e che Biagio è andata a trovarla in ospedale per farle una sorpresa; in quell’occasione c’è stato un bacio.

La De Filippi chiama una seconda sedia accanto a Gemma: stavolta è per Sabina che, una volta entrata in studio, dice che è andata a cena con Biagio e che l’ha portata anche a Napoli per bere un caffè. Stando all’opinione di Tina, Biagio avrebbe fatto cose più importanti con Maria e Sabina, mentre con Gemma soltanto un semplice pranzo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Biagio entra in studio e trova una Galgani molto arrabbiata perché è rimasta male per i gesti che ha fatto nei riguardi delle altre donne. La conduttrice chiede all’uomo con chi delle tre donne vorrebbe continuare la conoscenza e lui risponde “con tutte e tre”. Ma Gemma non ci sta ed è per questo che si alza dalla sua postazione a centro studio per ritornare nelle file del parterre.

Interviene Paolo, l’ex di Gemma, dicendo che si aspettava delle azioni concrete di Sabina in quanto lei è venuta per corteggiarlo; la donna però dice di voler interrompere questa frequentazione e continuare solo con Biagio. Anche la signora Maria stava conoscendo Paolo, ma ora decide comunque di continuare con entrambe le conoscenze. Biagio successivamente balla con Sabina.

È la volta della sezione del programma dedicata al Trono Classico e si parte da Davide Donadei. Il tronista è uscito con Beatrice in un’esterna che infatti vediamo: la ragazza parla un po’ della sua infanzia e della sua famiglia e confessa al tronista di avere paura di rimanere delusa da lui. Nonostante questi dubbi, i due sono talmente complici da far scattare un bacio.

Subito dopo aver visto l’esterna, la De Filippi fa entrare in studio Chiara, l’altra corteggiatrice di Davide. Maria prima legge dei messaggi che i due si sono scambiati e poi fa vedere la loro esterna. La complicità si vede anche tra di loro e anche in questo caso scatta il bacio. Beatrice ci resta talmente male da arrivare non solo a piangere ma a dirsi delusa dal comportamento del tronista, perché secondo lei non ha dato valore alle sue confidenze.

Maria De Filippi chiede a Davide a chi delle due ragazze ha pensato di più negli ultimi giorni e lui, nonostante ammetta di aver pensato più ad una rispetto all’altra, non vuole fare il nome della “preferita”…

Uomini e Donne torna domani, sempre alle 14.45 e sempre su Canale 5, con l’ultima puntata della settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.