UOMINI E DONNE oggi, puntata 9 ottobre: ROBERTA al centro della scena

Roberta di Uomini e donne
Roberta di Uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, ci eravamo lasciati con al centro dello studio il cavaliere Michele con Carlotta, Veronica e Roberta Di Padua. Avevamo appreso che tra Michele e Carlotta c’era stato qualcosa in più ed è nella puntata trasmessa oggi (9 ottobre) che abbiamo scoperto cosa.

A quanto pare tra i due c’è stato un bacio. Roberta non ne sapeva nulla e infatti ci resta male. Michele, però, a domanda diretta della conduttrice Maria De Filippi per quale delle tre donne provasse più attrazione fisica, risponde con il nome di Roberta. Emerge quindi che con Carlotta è più una questione di alchimia mentale, mentre con Roberta più da un punto di vista estetico.

È il momento poi di new entries, infatti fanno il loro arrivo due nuovi corteggiatori. La prima è una ragazza di 24 anni, Miriana, che chiama la redazione perché vuole conoscere Armando Incarnato e il tronista Davide Donadei. Dopo aver parlato un po’ di sé, entrambi gli uomini le dicono che può rimanere per un corteggiamento. La stessa sorte invece non è toccata al corteggiatore che ha chiamato per Roberta Di Padua: la donna ha deciso di non farlo rimanere, perché ritiene che non corrisponda ai suoi gusti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A centro studio, infine, si accomodano le dame Federica, Daniela e Valentina, e con loro Simone. L’uomo aveva intrapreso una conoscenza più approfondita con Daniela, tanto da andare al suo compleanno e tanto da esserci stato anche un bacio. Però la loro frequentazione è andata via via scemando, perché lui dichiara di aver perso interesse. Quindi Simone dice di volersi concentrare più su Federica e Valentina, con quest’ultima inoltre c’è anche stato un bacio.

Sul finire della puntata, Maria fa accomodare a centro studio Gemma Galgani e la signora Maria (entrambe stanno entrambe il cavaliere Biagio). Uomini e Donne termina così e ci aspetta quindi la prossima settimana per scoprire nuovi dettagli.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.