Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: Sophie tra Nino e Marco, Davide chiude con Miriana

Uomini e donne anticipazioni: Sophie tra Nino e Marco, Davide chiude con Miriana

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Nuova puntata di Uomini e Donne, in onda questo pomeriggio (14 ottobre 2020) su Canale 5 a partire dalle 14.45.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


A centro studio troveremo Davide e Armando. Il tronista ha deciso di interrompere la frequentazione con Miriana, arrivata in trasmissione per potere conoscere entrambi. Il Donadei, non convinto alle intenzioni della donna, esorterà Miriana ad accomodarsi nel parterre over per poter corteggiare esclusivamente Armando. Intanto Sophie sembra essere soddisfatta dell’esterna fatta con Nino, seppur continui a provare attrazione per Marco. Gianluca invece proseguirà la conoscenza con Gabriella, cominciata nelle scorse puntate.

Tornando agli over, Nicola – oltre alla conoscenza con Veronica – farà la corte anche ad Angelica, con la quale ci sarà anche un bacio passionale. Per la giovane corteggiatrice si registrerà anche un interessamento di Armando, salvo poi tornare sui suoi passi appena quest’ultimo scoprirà l’età della ragazza. Spazio anche per Valentina Autiero, la quale farà un resoconto della sua conoscenza con Germano. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)