Anticipazioni Uomini e donne: Sophie elimina un corteggiatore, Davide chi vedrà?

Sophie
Sophie

È giovedì 22 ottobre 2020 e nel pomeriggio va in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Assisteremo a vari colpi di scena, tra cui quello di Sophie che eliminerà a sorpresa un corteggiatore la cui colpa è quella di essere troppo insistente nei suoi confronti.

Come rivelato nelle scorse anticipazioni, si farà in salita il percorso di Michele all’interno del programma. Il cavaliere infatti creerà un pericoloso triangolo amoroso con Roberta e Carlotta, triangolo che rischierà alla fine di ferire i sentimenti della Savorelli, delusa dal comportamento dell’uomo (che deciderà di trascurare l’appuntamento con lei per uscire a cena con la Di Padua).

Uomini e donne anticipazioni: DAVIDE incontra in esterna ROSSANA

Oggi Davide racconterà la sua esterna con la leccese Rossana, ragazza con la quale instaurerà un rapporto molto stretto e destinato a scatenare la gelosia di Beatrice. Il Donadei, per farsi perdonare, prometterà alla Buonocore di portarla in esterna per il suo compleanno! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

SOPHIE / Uomini e donne
SOPHIE / Uomini e donne

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)