Uomini e donne anticipazioni: GEMMA e BIAGIO, baci e orchidee ma poi…

Gemma Galgani / Uomini e donne
Gemma Galgani / Uomini e donne

Primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, questo pomeriggio su Canale 5 dalle ore 14.45. Il popolare dating show di Maria De Filippi va in onda quest’anno con un format che vede la partecipazione simultanea di trono classico e over.

Gemma, dopo aver terminato la relazione con Paolo, ha iniziato una conoscenza con Biagio, il quale ha sempre dimostrato di non nutrire tanto interesse verso la dama torinese. Con grande sorpresa di tutti, invece, si scoprirà che tra i due c’è stato un bacio appassionato in esterna, durante la quale il cavaliere ha regalato un’orchidea alla Galgani.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’entusiasmo della donna durerà però poco, dato che nel corso della registrazione si verrà a sapere che anche altre due donne hanno avuto da Biagio un’orchidea come quella ricevuta da Gemma. L’identità di una delle due è presto rivelata: si tratta di Aurora Tropea, che da un paio di settimane è impegnata nella conoscenza con Biagio.

Oltre a questo si scoprirà che Gemma non è stata l’unica ad essere stata baciata dal cavaliere napoletano in questi giorni, visto che – durante l’uscita con Maria – i due si sarebbero scambiati un bacio, seppure meno “hot” di quello dato alla Galgani.

Tutte queste scoperte manderanno la dama piemontese su tutte le furie, che si interrogherà sul futuro della conoscenza. Non mancheranno le critiche dell’acerrima rivale e opinionista Tina Cipollari, che accuserà Gemma di essere pedante e appiccicosa durante le sue conoscenze. Come finirà la storia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.