Anticipazioni Uomini e donne: GEMMA e BIAGIO, problemi in arrivo!

GEMMA e ROCCO / Uomini e donne
GEMMA e ROCCO / Uomini e donne

Quarto appuntamento settimanale con Uomini e donne, il dating show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Gemma ancora protagonista delle prossime puntate della trasmissione. Stando alle ultime anticipazioni, non procede nel migliore dei modi la conoscenza tra Biagio e la Galgani. A rovinare il tutto penserà Maria, la quale rivelerà che l’esterna con Gemma è stata solo un ripiego per Biagio, dato che quella sera l’uomo sarebbe dovuto uscire con lei (salvo poi annullare il tutto a causa di una festa di compleanno a cui lei doveva prendere parte).

Si scoprirà inoltre che il cavaliere ha riportato ad Aurora alcune confessioni intime di Maria, comportamento che infastidirà non poco la donna, delusa dalla mancanza di riservatezza del Di Maro. Lo stesso Biagio deciderà poi di ballare con Sabina, alla quale chiederà di uscire alla fine della trasmissione.

BIAGIO / Uomini e donne
BIAGIO / Uomini e donne

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)