Anticipazioni Uomini e donne: Gemma entusiasta, Beatrice arrabbiata. Ecco perché

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo a molti colpi di scena. Per quanto riguarda il trono classico, Sophie interromperà la frequentazione con Alessandro, definito da lei “troppo appiccicoso”. Davide Donadei uscirà invece con Rossana, con la quale si è trovato subito bene, riuscendo a parlarle anche di alcuni dettagli sulla sua vita privata. L’esterna con la donna provocherà la rabbia di Beatrice, che accuserà il tronista di non averla portata in esterna.

Il trono over vedrà come protagonista ancora una volta Gemma, entusiasta del bacio scambiatosi con Biagio la sera precedente. Tra i due si inserirà Maria, irritata dal comportamento del cavaliere, il quale avrebbe spifferato ad Aurora alcune confidenze intime che la donna gli avrebbe fatto nelle esterne precedenti.

Tra le due litiganti godrà Sabina, che verrà invitata a ballare dal Di Maro. A centro studio sarà poi la volta di Michele e si scoprirà che l’uomo ha annullato l’appuntamento con Carlotta un’ora prima della cena per uscire con Roberta, andando nello stesso ristorante in cui sarebbe dovuto uscire con la Savorelli.

A fine serata tra Michele e la Di Padua c’è stato anche un bacio, così il cavaliere deciderà di interrompere la conoscenza con Carlotta e di concentrarsi solo su Roberta. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)