Anticipazioni Uomini e donne: GEMMA lascia in lacrime lo studio?

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Domenica 18 ottobre a Roma si è registrato un nuovo blocco di puntate di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14.45. Come riporta Il vicolo delle news, durante la registrazione di domenica non sono mancati i colpi di scena, a partire dalla storyline tra Gemma e Biagio che a quanto pare non sta prendendo una bella piega: Sabina racconterà infatti che il cavaliere è andato a prenderla sotto casa per recarsi insieme agli studi Mediaset. La notizia sconvolgerà Gemma, la quale accuserà il Di Maro di non averla trattata con rispetto. Nel diverbio interverrà anche Tina, che non risparmierà epiteti negativi alla Galgani.

A seguire sarà la volta di Sophie, che nella registrazione aveva litigato duramente con Nino rivelando di non provare nessuna emozione per i corteggiatori in studio. La ragazza è poi uscita in esterna con lo stesso Nino, che le ha regalato moltissimo palloncini e un cuscino, in modo da rasserenare la tronista. Tra i due ci sarà anche un bacio, definito da Sophie “poco passionale”. Profonda delusione da parte degli altri corteggiatori, Alberto e Matteo. I due non hanno apprezzato il comportamento della donna, la quale li tranquillizzerà affermando di provare gli stessi sentimenti per tutti. Gianni, infastidito dalla situazione, consiglierà ai due ragazzi di lasciare il programma dopo essere stati trattati in quel modo da Sophie.

Toccherà poi a Michele sedersi a centro studio. Il cavaliere fa il punto della conoscenza con Serena, con la quale c’è già stato un bacio. Si scoprirà, grazie ad un video registrato dietro le quinte, che Michele ha inseguito Roberta nel camerino per chiarire con lei. Alla fine tra i due è scoppiato un litigio, che ha portato alle lacrime Roberta. Tornando alla registrazione del giorno, si apprenderà che l’esterna con Serena è stata solamente un ripiego per Michele: nella testa del cavaliere c’era infatti Giulia, che però ha declinato l’invito a causa di impegni personali. Michele, sulla difensiva, affermerà che era stata la ragazza ad invitarlo a cena e che lui stesso aveva rifiutato, ma le parole dell’uomo non convinceranno Serena, la quale troncherà definitivamente la relazione.

Tra Nicola e Federica le cose non stanno andando nel verso giusto. Lui la accuserà di essersi comportata in maniera del tutto scorretta, non avendogli dato il tempo di sistemare alcuni impegni personali. La dama, invitata a cena dal cavaliere, non ha preso di buon grado i ritardi dell’uomo e una volta risolti gli imprevisti non avrebbe più risposto al Vivarelli. L’accadimento porterà alla fine della conoscenza.

Per Nicola scenderà una nuova corteggiatrice, Eveline, di professione pescivendola. Il lavoro della donna sarà un assist perfetto per le battute della Galgani, che si lascerà andare a doppi sensi bollenti indirizzati a Tina. La Cipollari non lo prenderà affatto bene e durante un ballo di avvicinerà con fare minaccioso a Gemma, rivolgendole pesanti parole. Tutto ciò porterà alla dura reazione della dama torinese, che abbandonerà in lacrime lo studio, minacciando di lasciare la trasmissione. Sarà vero?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)