Uomini e donne anticipazioni: GEMMA e PAOLO, lei resterà delusa ma…

GEMMA GALGANI / Uomini e donne
GEMMA GALGANI / Uomini e donne

Nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne, da questa stagione in onda con l’inedito format che vede la presenza simultanea del trono classico e di quello over.

Oggi assisteremo alla delusione di Gemma, che ha riempito il camerino di Paolo con dei palloncini colorati per convincere il cavaliere a riprendere la sua relazione con lei. Peccato però che il corteggiatore vicentino non sia della stessa idea della dama piemontese, ribadendo ancora una volta la sua intenzione di chiudere definitivamente la storia con la Galgani.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non mancheranno le lacrime da parte della veterana del trono over, la quale verrà pesantemente criticata dall’opinionista Tina Cipollari.

La drastica decisione di Paolo spingerà così Gemma ad approfondire la conoscenza con Biagio, impegnato nella frequentazione con Maria ma da sempre interessato alla Galgani. E ci saranno polemiche in studio, soprattutto dopo che Biagio deciderà di ballare con la dama torinese…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.