Uomini e donne anticipazioni: GIANLUCA elimina CAMILLA

GIANLUCA Uomini e donne
GIANLUCA Uomini e donne (foto Facebook)

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e donne registrate il 9 ottobre rivelano nuovi dettagli riguardo il percorso di Gianluca sul trono.

Stando agli spoiler, Camilla sarà molto irritata dal comportamento di Gianluca, colpevole di non averla portata in esterna. La donna deciderà quindi di lasciare il programma, con la promessa di tornare solamente nel caso in cui Gianluca fosse andata a prenderla sotto casa. L’intervento della De Filippi chiarirà che – a causa delle normative anti contagio – è vietato per i tronisti andare a prendere le corteggiatrici al loro domicilio.

A questo punto la ragazza chiederà apertamente al De Matteis se prova interesse per lei oppure no. Gianluca, spiazzato da questa domanda così diretta, deciderà di eliminare definitivamente Camilla, la quale abbandonerà la trasmissione. A quel punto in studio si chiederanno se le rivelazioni di Lucrezia Comanducci su Camilla avranno influito sulla decisione del tronista di dare un taglio a questa conoscenza…

Camilla / Uomini e donne
Camilla / Uomini e donne

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)