UOMINI E DONNE anticipazioni: Michele e Carlotta si sono baciati, tensione tra Simone e Daniela

Carlotta / Uomini e donne
Carlotta / Uomini e donne

UOMINI E DONNE, anticipazioni puntata di venerdì 9 ottobre 2020

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, in onda questo pomeriggio dalle 14,45 su Canale 5.

Sarà una puntata bollente quella a cui assisteremo oggi. Protagonisti in studio saranno gli over Simone e Daniela, quest’ultima in forte imbarazzo a causa delle rivelazioni piccanti del cavaliere, il quale avrebbe baciato la dama pubblicamente durante una festa di compleanno.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma gli scoop non finiscono qui. A quanto pare non tutto sarebbe andato per il verso giusto, dato che durante la trasmissione Simone comunicherà di voler interrompere la conoscenza con la donna. Dietro l’inaspettata decisione ci sarebbe una notte bollente tra i due, che avrebbe fatto maturare al cavaliere la decisione di chiudere il rapporto con Daniela.

Atmosfera tesa anche tra Carlotta e Roberta. Oggetto del desiderio sarà Michele, conteso dalle due donne e al centro di un acceso dibattito in studio al quale parteciperà anche Veronica. Durante la puntata si verrà a conoscenza di un bacio tra la Savorelli e il cavaliere, confessione che manderà su tutte le furie Roberta, irritata dal comportamento dell’uomo…

Carlotta
Uomini e donne / Carlotta

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.