Uomini e donne anticipazioni: tronisti e corteggiatori, niente più baci! Ecco perché

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

Novità importante riguardante il trono classico di Uomini e Donne. A causa del peggioramento della situazione epidemiologica nel paese, Maria De Filippi è stata costretta a prendere una decisione impopolare ma necessaria.

Eh sì: nelle prossime puntate della trasmissione saranno vietati i baci tra tronisti e corteggiatori, al fine di evitare al minimo i contatti tra i partecipanti. Fino a questo momento tutti e tre i tronisti avevano avuto occasione di scambiarsi effusioni con i loro spasimanti, ma da adesso tutto questo non sarà più possibile (finché sarà in corso l’emergenza sanitaria, ovviamente).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Assisteremo dunque ad un trono diverso, dove per il momento resteranno consentiti solo gli abbracci. La scelta, che ha scatenato non poche polemiche, tende a proteggere i protagonisti del programma da un possibile contagio da coronavirus.

Appuntamento a oggi pomeriggio alle 14,45 con una nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5, che come sempre vi riassumeremo al termine. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Maria De Filippi