Uomini e donne anticipazioni: tra TINA e GEMMA è ancora guerra…

Tina Cipollari / Uomini e donne
Tina Cipollari / Uomini e donne

Quello di venerdì 23 ottobre 2020 è l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I telespettatori potranno finalmente fare la conoscenza di Giuseppe, una new entry arrivata in trasmissione alla ricerca della donna della sua vita.

Tra Gemma e Tina non accenna a placarsi la guerra, tant’è che le due hanno animatamente discusso nella scorsa puntata a causa di un cactus. La Galgani è uscita in esterna con Biagio, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma la dama torinese non è stata l’unica ad essere baciata dal Di Maro. Il cavaliere a fine serata si sarebbe baciato anche con Maria e inoltre, nei giorni successivi, avrebbe altresì organizzato un’esterna con Sabina.

Michele, dopo essere uscito con Roberta, decide di far scendere in studio una nuova corteggiatrice, dando un grosso dispiacere alla Di Padua, che non si aspettava un comportamento simile da parte del cavaliere.

Spazio anche al trono classico, dove assisteremo al diverbio tra Davide e Beatrice. Il tronista aveva promesso alla ragazza che l’avrebbe portata in esterna il giorno del suo compleanno, promessa disattesa visto che il Donadei avrebbe deciso in extremis di uscire con Chiara (a causa di alcuni messaggi malinconici inviati dalla corteggiatrice). Lo studio si dividerà in due fazioni, tra chi sostiene Davide e chi, come Sophie, prenderà le parti di Beatrice.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

GEMMA GALGANI / Uomini e donne
GEMMA GALGANI / Uomini e donne

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)