Uomini e donne, anticipazioni: VALENTINA e AURORA, che succede?

Aurora di Uomini e donne
Aurora di Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e donne sarà importante tenere d’occhio la conoscenza tra Valentina e Germano, che, come già anticipatovi nei precedenti post, prenderà una piega inaspettata. Nel frattempo assisteremo ad un acceso diverbio tra la Autiero ed Aurora. La Tropea infatti attaccherà la dama laziale a causa di alcune foto postate sui social che la ritraggono in compagnia di Germano.

Valentina, visibilmente piccata dalle accusa di Aurora, scoppierà in lacrime ed annuncerà di essere fidanzata ufficialmente con Germano, dichiarazione che lascerà allibito il pubblico in studio.

Valentina specificherà allora di aver postato quelle foto perché contenta della storia che sta vivendo con Germano e che avrebbe voluto continuare la conoscenza. In difesa della Autiero si schiereranno Armando e Gianni, i quali attaccheranno duramente Aurora dicendo che sarebbe dovuta essere Valentina a raccontare quei dettagli particolari e non una persona esterna alla relazione.

Queste parole varranno gli applausi per l’opinionista e l’Incarnato, appoggiati senza indugio dal pubblico in studio. In seguito, sia Aurora che Valentina abbandoneranno momentaneamente lo studio per poi tornare qualche minuto più tardi per riprendere la discussione. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)