UOMINI E DONNE, anticipazioni: Valentina e Germano lasciano il programma

Valentina / Uomini e donne
Valentina / Uomini e donne

È venerdì 30 ottobre e va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, che si prepara a salutare i suoi telespettatori con parecchi colpi di scena. Assisteremo alla rabbia di Roberta verso Michele, il quale, negli scorsi giorni, è uscito in esterna con Serena. Roberta accuserà Michele di essere troppo distante e non essere preso dalla relazione; Michele allora, di riflesso, dirà di non aver perso la testa per la Di Padua e che deve smetterla di fare la primadonna, non essendo Monica Bellucci.

Per Roberto scende Giulia, una nuova corteggiatrice di Roma, che lui decide di tenere. Questo gesto porterà all’esasperazione Roberta, che esce dallo studio in lacrima e non vi farà ritorno fino a fine registrazione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Aurora e Giancarlo hanno deciso di concedersi l’esclusiva e di non frequentare più nessuno, in modo tale da rafforzare la loro conoscenza. I due si stanno trovando molto bene insieme e non è escluso che possano lasciare il programma nelle prossime settimane.

Come anticipatovi negli scorsi post, è arrivato il momento per Valentina e Germano di viversi la loro storia lontano dai riflettori. Tutto comincerà quando la donna dirà che il cavaliere si è “raffreddato” dal giorno del litigio con Aurora. Germano allora le risponderà dicendo di non essere ancora pronto e innamorato, e soprattutto di non essere preso mentalmente da lei.

Valentina, delusa dalle parole del corteggiatore, esce in lacrime dallo studio e solamente l’intervento successivo di Germano riuscirà a farle cambiare idea. Alla fine i due, su consiglio della De Filippi, decidono di abbandonare il programma per provare a vivere la loro storia fuori dai teleschermi.

Lacrime anche per Sophie, che dichiarerà di non provare attrazione per nessuno dei corteggiatori in studio. Maria allora le dirà di non preoccuparsi in tal senso, avendo ancora parecchio tempo a disposizione per trovare l’uomo della sua vita. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.