Anticipazioni Uomini e donne: VALENTINA lascia il programma?

Valentina / Uomini e donne
Valentina / Uomini e donne

Pare proprio che Uomini e Donne si prepari a salutare una delle dame più longeve della trasmissione. Le anticipazioni rivelano infatti che Valentina avrebbe finalmente trovato l’amore all’interno del programma e, con il placet di Maria De Filippi, avrebbe deciso di uscire per vivere la sua storia fuori dagli studi televisivi.

Ma facciamo un po’ di ordine. La donna verrà attaccata duramente da Aurora, che l’accuserà di essere interessata solamente alla visibilità. Un litigio che avrebbe avuto importanti strascichi nella sua conoscenza con Germano, raffreddatosi a seguito delle parole al vetriolo di Aurora. L’uomo dichiarerà in studio di non essere innamorato di lei e di non provare neanche attrazione mentale verso Valentina, la quale lascerà in lacrime lo studio. Germano, allibito dalla reazione della Autiero, la raggiungerà per chiederle di tornare e continuare la loro relazione lontano dalle telecamere.

Valentina, dubbiosa sulle vere intenzioni del personal trainer napoletano, accetterà di lasciare la trasmissione su consiglio della De Filippi. La padrona di casa infatti spingerà la donna a concedere una chance a Germano per testare la solidità del rapporto. Durerà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Valentina / Uomini e donneTutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)