Uomini e donne anticipazioni: GIANLUCA e gli altri, cosa succede nei prossimi giorni?

Uomini e donne / GIANLUCA
Uomini e donne / GIANLUCA

Primo appuntamento della settimana 26-30 ottobre 2020 con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti giunto alla venticinquesima stagione. In queste puntate assisteremo al litigio tra Davide e Beatrice, la quale accuserà il tronista di non averla invitata in esterna per il suo compleanno. L’uomo è infatti uscito con un’altra ragazza e giustificherà questo comportamento con alcuni messaggi malinconici di Chiara, che l’avrebbero spinto ad organizzare un’uscita con lei e ad annullare l’esterna con Beatrice.

Non mancheranno polemiche in studio: Sophie si schiererà dalla parte della Buonocore, dicendo che il tronista avrebbe dovuto farle recapitare qualcosa essendo il suo compleanno. Alla fine, dopo un’accesa polemica, Davide si pentirà dello “sgarbo” commesso nei confronti di Beatrice e in seguito anche Chiara chiederà scusa alla corteggiatrice.

Aria di passione tra Gianluca e Gabriella. I due sono usciti in esterna dopo il litigio della scorsa puntata, durante la quale la donna aveva dato del narcisista al tronista: dopo l’esterna pacificatrice, si incontreranno nel camerino dove assisteremo ad un bacio passionale ed inaspettato. A fine puntata Gianluca deciderà ugualmente di far scendere due nuove corteggiatrici e di eliminare a sorpresa Camilla.

Sophie è uscita con Nino, che ha riservato alla ragazza un sorpresa fatta di cuori e caramelle a forma di sushi. Tra i due c’è sintonia e la Codegoni rivela di trovarsi molto bene con il ragazzo, apprezzando anche il suo comportamento fuori dallo studio. La donna infatti non trova giusto che molti dei suoi corteggiatori escano e si divertano insieme dato che alla fine lei dovrà sceglierne soltanto uno.

Non mancherà il colpo di scena per quanto riguarda il trono di Sophie. Nino svelerà di aver segnalato alla redazione che un corteggiatore della ragazza è impegnato con un’altra donna fuori dalla trasmissione. Il misterioso ragazzo si giustificherà dicendo che in realtà le foto apparse sui social sono vecchie e lo ritraggono con la sua ex fidanzata. Sophie gli darà credito?

Spazio anche a Nicola e Veronica. Tra i due le cose stanno andando molto bene. Il Vivarelli manderà così a casa una corteggiatrice scesa apposta per lui.

Valentina dichiarerà invece di essersi “fidanzata” con Germano. Galeotte furono alcune foto postate dalla donna in compagnia del cavaliere, che provocheranno il dissenso di Aurora, la quale non mancherà di attaccare duramente Valentina. Nella discussione irromperanno anche Gianni ed Armando, che, neanche a dirlo, si schiereranno dalla parte della Autiero dando addosso alla Tropea. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)