UOMINI E DONNE oggi, 13 ottobre: GEMMA contro PAOLO

GEMMA di Uomini e donne
GEMMA di Uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, si è iniziato dalle vicende sentimentali legate a Gemma Galgani. La donna, dopo aver avuto i soliti diverbi con l’opinionista Tina Cipollari, decide di chiarire una questione con il suo ex corteggiatore Paolo.

Paolo nelle scorse puntate aveva accusato Gemma di essere bugiarda quando sostiene che lui gli avrebbe raccontato delle cose intime legate alla sua famiglia. Gemma, nonostante le negazioni di Paolo, è però sempre più certa della sua affermazione.

In seguito si passa ad un’altra storia, cioè ad Aurora e al cavaliere Stefano. La conoscenza tra i due, che è iniziata da un paio di settimane, procede molto bene; sono usciti diverse volte e dicono di avere parecchie cose in comune, come ad esempio la passione per le moto. Aurora inoltre si trova di fronte un altro signore, che ha telefonato per conoscerla. Si chiama Cataldo, ed arriva con un mazzo di fiori in dono per la dama. È di Bari, ex carabiniere, e lei decide di farlo restare per approfondire una conoscenza.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Arriva il momento del triangolo che vede protagonisti Roberta Di Padua, Michele e Carlotta. Abbiamo visto nelle scorse puntate che tra Carlotta e Michele c’è stato un bacio, di cui Roberta non sapeva nulla e per questo ci era rimasta male. In seguito la Di Padua e Michele sono usciti e l’uomo ci ha tenuto a precisare che per lui un bacio ha un’importanza relativa, che fa parte di un dato momento e di una conoscenza. Ovviamente Carlotta rimane delusa dalla considerazione dell’uomo, perché ritiene che abbia sminuito l’avvicinamento che c’è stato tra di loro.

Maria ad un certo punto interviene dicendo che è venuto un signore a conoscere Carlotta. Si tratta di Mohamed, viene da Parma e lavora come addetto alla sicurezza. L’uomo afferma di avere molte cose in comune con Carlotta, come ad esempio la passione per la musica (ricordiamo che lei è una vocalist).

Dopo la delusione suscitata da Michele, Carlotta sostiene di cercare un uomo con il quale costruire una relazione serena, senza troppi problemi. Per quanto riguarda Mohamed, Carlotta dice che fisicamente non corrisponde al suo prototipo di uomo ideale, ma allo stesso tempo non vuole precludersi la possibilità di una nuova conoscenza.

La puntata termina con a centro studio Armando Incarnato, Lucrezia, Davide Donadei, Miriana e una nuova signora Federica. Domani scopriremo cosa avranno da raccontarci…