Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | UOMINI E DONNE oggi, 14 ottobre: LUCREZIA lascia il programma!

UOMINI E DONNE oggi, 14 ottobre: LUCREZIA lascia il programma!

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

La puntata di ieri di Uomini e Donne aveva lasciato a centro studio Armando Incarnato, il tronista Davide Donadei, e poi Lucrezia, Miriana e Federica. Ha stupito il coinvolgimento di Federica, perché nelle scorse puntate l’avevamo vista coinvolta in altre dinamiche: si scopre che nei giorni scorsi ha ballato con Davide e non solo è rimasta affascinata dal ragazzo ma vorrebbe anche conoscerlo.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020


Armando, di contro, interviene dicendo che in passato la dama aveva chiesto pure il suo numero, ma poi la stessa Federica ammette di aver perso interesse nei riguardi dell’Incarnato. Davide, se da un lato si dice lusingato da questo nuovo interesse, dall’altro dice che quello che cerca attualmente in una relazione non può trovarlo nel parterre femminile degli Over. Successivamente Miriana, che negli appuntamenti precedenti era indecisa su chi corteggiare tra Davide e Armando, si dichiara per quest’ultimo.

Si passa ad affrontare il capitolo “Lucrezia e Armando”. I due si sono visti e Armando ha riscontrato un certo turbamento in lei. Lucrezia a quel punto dice di voler andare via dalla trasmissione, perché non si sente a suo agio in un contesto televisivo. La donna quindi saluta tutti e va dietro le quinte, seguita da Armando che vorrebbe parlare con lei.

In un secondo momento si siedono a centro studio Cristina e Daniel. I due sono usciti a cena e dichiarano di aver trascorso una bella serata. Gli opinionisti Gianni e Tina, però, non credono all’interesse di Daniel perché, quando la donna fece il suo primo ingresso in studio, Daniel la guardò con sufficienza e quasi con strafottenza. Per questo Tina ha preteso che venisse mostrato un filmato nel quale si vede proprio questo frangente. Gli opinionisti, quindi, cercano di mettere in guardia Cristina, perché certi che Daniel non sia interessato a lei.

Alla fine della puntata, interviene la dama Aurora dicendo di voler lasciare lo studio, perché stanca dei continui attacchi da parte di Gianni Sperti. Appuntamento a domani pomeriggio con nuovi sviluppi del dating show. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)