UOMINI E DONNE oggi, 15 ottobre: CARLOTTA in lacrime per MICHELE

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

Oggi (giovedì 15 ottobre) è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto come protagonista iniziale la dama Carlotta Savorelli, che si ritrova a piangere per Michele (ricordiamo che il cavaliere le aveva preferito esteticamente Roberta). Carlotta quindi riconosce di aver dato tanta importanza all’uomo, rilevanza che non meritava ed è per questo che è intenzionata a fare un passo indietro nella conoscenza. Andrà veramente così? Lo sapremo nelle prossime puntate…

Si passa poi al triangolo tra Daniela, Simone e Valentina. Negli scorsi episodi, lo ricordiamo, Simone aveva deciso di chiudere la frequentazione con Daniela perché ad un certo punto si è reso conto che lei non poteva essere la donna di cui aveva bisogno. Quindi vediamo uno sfogo in camerino proprio di Daniela, la quale si lamenta di Simone e sostiene di essere rimasta molto ferita. Non solo, credeva nella sincerità dell’uomo e invece – a detta sua – lui si è rivelato l’opposto.

Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e continua a ribadire che la donna non corrisponde al suo ideale. Come prevedibile, Daniela lo accusa di incoerenza rispetto ai comportamenti avuti nella fase della loro conoscenza. Valentina, che ha iniziato a frequentare Simone, nonostante quello che è successo, afferma di essere comunque interessata a lui.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È il turno del trono classico, con al centro la tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Nino. I due ragazzi sono usciti in esterna (cimentandosi nella realizzazione della pizza) e sia fuori che in studio trovano delle sintonie, come ad esempio il rapporto che entrambi hanno con la propria madre. Nino poi afferma di trovare Sophie una ragazza molto vulcanica e lei rincara la dose, dicendo che spesso i suoi pensieri sono rivolti proprio al corteggiatore; i pretendenti di Sophie però non ci stanno, lamentandosi di non essere portati in esterna.

E, a proposito di corteggiatori, fanno il loro ingresso in studio nuove ragazze che vorrebbero conoscere Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Il primo si dice incuriosito da Chiara, una ragazza di Roma, il secondo invece da Veronica. Uomini e Donne torna domani, alle 14.45, con l’ultima puntata della settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.