Uomini e donne oggi, 20 ottobre: MARIA impone una nuova regola

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

Oggi –  martedì 10 ottobre – è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Per chi non fosse stato sintonizzato, tramite questo post può scoprire cosa è successo. Si comincia dal tronista Davide Donadei, che ha deciso di non portare in esterna Beatrice. Quest’ultima, non appena appreso di questa intenzione, si sfoga con la redazione in un filmato dietro le quinte. Nel video dice di essersi troppo affezionata a Davide e che, per non soffrire, dovrebbe cercare di fare un passo indietro. Tornati in studio, Donadei ammette di non averla portata in esterna perché voleva vedere una sua reazione.

Anche Camilla, la corteggiatrice di Gianluca De Matteis, non viene portata in esterna e la conduttrice legge un messaggio che la ragazza ha inviato alla redazione. Camilla si dice piuttosto delusa e decide di rimanere a casa non presentandosi in puntata. Maria, quindi, annuncia di aver vietato ai tronisti di andare a riprendere le corteggiatrici a casa, perché se fossero veramente interessate si presenterebbero direttamente in studio. Gianluca riconosce che gli sarebbe piaciuto che la sua corteggiatrice fosse andata in puntata per confrontarsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo tutto questo, si ritorna un attimo a Davide, facendo vedere l’esterna tra lui e Chiara. Li vediamo molto complici, tanto che il tronista dice di essere rimasto parecchio colpito dalla corteggiatrice. Si passa in seguito alla storia di Valentina e Simone. Emerge che la loro conoscenza procede bene, a tal punto che lui rifiuta una donna venuta a corteggiarlo. Stando alle opinioni in studio, però, i due sarebbero d’accordo per rimanere il più possibile in studio, perché non è possibile che lui possa rifiutare una nuova possibile frequentazione.

Successivamente l’attenzione si sposta a Sophie Codegoni e a Nino. La loro esterna è andata bene ed entrambi si dicono positivi sul rapporto. I corteggiatori di Sophie però cercano di mettere in guardia la ragazza, attaccando Nino e imputandogli di essere una persona diversa. In base ai loro racconti, il corteggiatore assumerebbe un comportamento quando è in studio e un altro opposto dietro le quinte.

Infine arriva il momento di Valentina Autiero e di Germano. La frequentazione tra i due continua molto bene e loro ammettono di sentirsi diverse volte nell’arco della giornata. La De Filippi comunica che è venuta una signora per conoscere Germano, lui la fa entrare: si chiama Simona, è di Roma e fa la hostess, ma lui decide di non farla restare. Anche per Valentina c’è un signore venuto per lei: si tratta di Andrea e viene da Roma; la Autiero lo manda via perché non corrisponde ai suoi gusti estetici.

Appuntamento a domani pomeriggio con Uomini e Donne. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.