UOMINI E DONNE oggi, 22 ottobre: GIANLUCA vince la sfilata

Uomini e donne / GIANLUCA

La registrazione di Uomini e Donne di sabato 3 ottobre che abbiamo cominciato a vedere nel pomeriggio di ieri e di oggi (22 ottobre) ha avuto la sua conclusione. Il primo argomento di cui si parla è la vicenda che vede protagonisti Roberta Di Padua, Michele Dentice e Carlotta Savorelli. Quest’ultima doveva uscire a cena con Michele, ma l’uomo non si è presentato all’appuntamento, quindi la Savorelli sostiene che il motivo di questa assenza sia da ricondurre a Roberta.

Lui arriva in studio e dice che inizialmente provava una certa attrazione per Carlotta, ma poi ha capito di essere più attratto dalla Di Padua. Carlotta dunque accetta la situazione, anche se si dice dispiaciuta perché per lei la loro conoscenza ha avuto un peso che – evidentemente – non è stato lo stesso per lui. A questo punto, Michele ammette di voler corteggiare e conoscere solo Roberta, che racconta di aver passato una bella serata con l’uomo e dice che in quella circostanza si è verificato anche un bacio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si passa poi ad un momento divertente, legato alla sfilata. A differenza dell’altra volta, in quella odierna i protagonisti sono stati gli uomini, la cui tematica aveva un titolo molto particolare, cioè “l’uomo dei tuoi sogni esiste e sono io”. Dopo aver visto sfilare svariati protagonisti, il vincitore è risultato essere il tronista Gianluca De Matteis, che si è vestito da motociclista.

Archiviata la sfilata, si accomoda a centro studio la tronista Sophie Codegoni, che è uscita in esterna con Alessandro. Viene trasmesso in studio quel momento e vediamo una Sophie piuttosto in difficoltà con il suo corteggiatore, perché lui in esterna ha iniziato ad avere un approccio più fisico. La tronista afferma che, nella fase iniziale di una conoscenza, non apprezza per niente questo tipo di approccio, ed è per questo che decide di eliminare il ragazzo definitivamente.

Arriva il turno di Davide Donadei, che ha fatto un’esterna con una sua nuova corteggiatrice di nome Rossana. Al contrario della sensazione di Sophie, Davide invece si è trovato molto bene e ammette di provare attrazione nei riguardi della pretendente. Il tronista inoltre racconta alla ragazza alcuni aspetti legati alla sua vita familiare.

Dopo la visione dell’esterna, Beatrice (altra corteggiatrice di Davide), si scaglia contro il tronista perché è rimasta male del fatto che lui non si sia mai confidato con lei riguardo tali dettagli intimi. A domanda diretta della conduttrice, però, Davide risponde che la prossima esterna vuole farla con Beatrice perché nei prossimi giorni sarà il compleanno della ragazza e vuole perciò passare quella giornata con lei.

Uomini e Donne torna domani con l’ultima puntata della settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.